Contro le discriminazioni - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 243

Contro le discriminazioni

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

    Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del caxxo e più gay,
    d'accordo anch'io: così facendo, lasciano più libero il reparto donne
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #102
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DickDastardly Visualizza Messaggio
    che dirti, sarà pure così...ognuno ha le sue idee...

    c'è chi si ostina a vedere nella discriminazione dei gay il male assoluto della società moderna...

    e chi invece no...pensando, che le discriminazioni razziali, religiose e politiche FORSE e dico FORSE...siano più "dannose" per la società....

    sono d'accordo.
    però ne devi scegliere una.

    e dire "sono ben'altri i problemi" è una italica pessima abitudine.

    w la regione toscana
    w i manifesti contro la disciminazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #103
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e dire "sono ben'altri i problemi" è una italica pessima abitudine.

    Io penso che i problemi vadano risolti per ordine, a cominciare dai più gravi e pressanti.

    Se per te è bene cercare di mettere al fuoco tutta la carne che trovi, oppure se per te il problema più grave è questo... ok!

    Oggi hanno picchiato un'extracomunitaria sulla metro...
    Ogni giorno muoiono 20 persone per incidente stradale.

  4. #104
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    sono d'accordo.
    però ne devi scegliere una.
    scelgo la discriminazione politica!

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e dire "sono ben'altri i problemi" è una italica pessima abitudine.
    d'accordissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    w la regione toscana
    e le toscane...

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    w i manifesti contro la disciminazione
    mi appello al V° emendamento....




  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    AndreA, non ho studiato greco... ma credo che casomai avresti dovuto scrivere IPERscrivente.
    IPO = POCO a casa mia...
    Sono stato poco chiaro nel disclaimer nel porre la dicotomia, ma avevo specificato che era sul termine "ipovedente" il gioco che portava la discriminazione... insomma hai ragione, però la prossima volta perderò piu' tempo a spiegare la battuta: iposcrivente in questo senso, scrivi molto) [cut]. Si gioca sul piu' noto termine ipovedente e la discussione. Scrivi molto, ergo vedi poco... insomma l'ho scritta male la spiegazione Anche io ero preso dalla foga dello scrivere ovvia!

    P.S.: Non sapevo che lo Yeti fosse così intelligente :O
    Non parlavo d'intelligenza, cmq il povero Yeti è sempre stato sottovalutato nonostante fino ad oggi abbia tenuto in scacco "scienziati" per decine di anni

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio

    w la regione toscana
    d'accordissimo, ma non nel caso in oggetto. Ha saputo fare molto di meglio la regione rossa, ovviamente sempre a mio parere
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #107
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    madonna santa!!!!!

    certo che leggendo queste pagine dopo una lunga giornata di lavoro non è che aiuti a rilassarsi...
    mi inserisco cercando di essere chiaro e soprattutto pacato... mi sa che ci vuole...

    la discriminazione purtroppo è insita nelle persone che discriminano e non saranno certo leggi o campagne pubblicitarie più o meno incisive che faranno diventare tollerante chi non lo è...
    voglio raccontarvi una storia vera...

    c'era un professore urologo molto molto famoso nel mondo perchè aveva scoperto e sperimentato un trattamento rivoluzionario per la vescica neurologica (in pratica per i paraplegici, quelli con la sclerosi multipla e altre malattie neurologiche)
    questo professore, sulla 50ina, un bel giorno lascia la moglie (bellissima) i 5 figli e va a convivere con un uomo... si un UOMO... e per di più con la pelle scura (originario del suriname tipo gullit o davids)
    da quel momento ha cominciato ad apparire agli eventi sociali dei congressi internazionali insieme al suo compagno e, a parte qualche risatina e ammiccamento di pochi minus habens (sì ci sono anche tra le persone istruite) e all'ovvia sorpresa che le sue prime apparizioni hanno suscitato, adesso nessuno ci fa più caso....

    le persone vanno giudicate per quello che sono per come si comportano e per quello che danno a questo pur meraviglioso mondo e non per i loro gusti sessuali, calcistici, politici o per il colore della pelle o per quello che volete voi...
    ben vengano le campagne stampa contro ogni tipo di discriminazione, ma niente è più educativo dell'esempio che diamo alle persone che stanno accanto a noi...
    e comunque, se una campagna educazionale riesce a convincere anche solo una persona, saranno sempre soldi ben spesi...
    si semina adesso per raccogliere i frutti nella prossima generazione...

    poi io tra uscire a cena con fedeprovenza o con desideria sapete chi scelgo no? ma questa è un'altra storia, e non ve la racconterei perchè sono un gentiluomo
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #108
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DickDastardly Visualizza Messaggio
    c'è chi si ostina a vedere nella discriminazione dei gay il male assoluto della società moderna...
    guarda che non lo vede nessuno tranne coloro che vogliono vederla così. Eppure basta usare Google e vedere che questa battaglia della Regione Toscana viene dopo altre su temi che tu stesso hai ritenuto importanti. Tra l'altro non è neanche un'unica battaglia a mo' di immagine, basta farsi un giro al "Festival della Creatività" dove è stata esposta e seguire cosa ha fatto negli quell'assessorato (uno di quei pochi che fa guardare con ottimismo alla politica, almeno all'interno della mia area prettamente geografica) però il potere della comunicazione e la bravura di chi ha pensato quel manifesto è stata proprio in questo: far uscire una discussione sul tema che ha avuto maggiore visibilità fotografica piuttosto che nelle tematica specifica. Questo 3ad stesso lo dimostra, se non si partiva da quella foto di "problemi piu' seri" (rubo la definizione a destra e a manca in questo 3ad) non si sarebbe mai parlato. Eppure ci sono, me lo confermi correttamente pure tu.

  9. #109
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    poi io tra uscire a cena con fedeprovenza o con desideria sapete chi scelgo no?
    Cavolo, vabbe' che per te il golf è importante ma io avrei preferito desideria!

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

    poi io tra uscire a cena con fedeprovenza o con desideria sapete chi scelgo no? ma questa è un'altra storia, e non ve la racconterei perchè sono un gentiluomo
    oooolà!Leggere certe frasi fa sempre piacere, so che con maxper non c'è bisogno di rasentare i muri
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social