Raikkonen: 110 (punti) e lode - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Raikkonen: 110 (punti) e lode

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    comunque il mitico jean alesi dice che i gradi di differenza sarebbero solo 4

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    già fino adesso è stato STRA-favorito Hamilton... ci mancherebbe solo questo!
    Quest'anno la federazione è stata a dir poco vergognosa.
    Già per il fatto dei pneumatici in prova ad Hamilton doveva essere applicata una sanzione e niente. Poi questa storia della benzina con il regolamento poco chiaro.
    Le avesse fatte Schumacher certe cose lo avrebbero quanto meno retrocesso ultimo e la stampa lo avrebbe crocifisso. Invece questo Hamilton (che nel finale di campionato ha dimostrato di essere tanto ingenuo quanto bravo era stato fin ora) è stato sempre graziato.
    Mah ...

    Anche la McLaren che stagione da incorniciare.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Btsman Visualizza Messaggio
    Le avesse fatte Schumacher certe cose lo avrebbero quanto meno retrocesso ultimo e la stampa lo avrebbe crocifisso.
    Per il fattaccio di Jerez Schumacher fu retrocesso all'ultimo posto solo perchè il mondiale non l'aveva vinto... se l'avesse vinto gli avrebbero dato la medaglia al valore come tiratore scelto... solo tre anni prima aveva impallinato Damon Hill in maniera simile e...

    Insomma, la scenata del giallo benzina è l'ennesima trovata per alzare la suspance di una gara, altrimenti noiosa...

    Cioè, vi rendete conto? Primo giro a parte, la cosa più avvincente del gran premio è stata scoprire se Hamilton sarebbe riuscito a scavalcare le chicane mobili (cioè le altre scuderie non-ferrari/merdeces)...

    E quando ha avuto il problema al cambio (miracolosamente messosi a posto con una procedura standard, secondo quel tonto di Capelli), non ha avuto nemmeno la decenza di soccombere mestamente... per la gioia dello zio Bernie (e del suo portafogli)...

    Una noia mortale...

    Ditemi voi se è spettacolare un GP in cui i primi due posti sono decisi a tavolino dopo la prima curva, il terzo (ad un quarto d'ora) è uno che ha corso tutta la gara con 2 bamboline vodoo, ed era troppo impegnato a piantare spilloni per fare tempi decenti... ed il bambino viziato venniva osannato per i suoi super sorpassi (con macchina al limite dell'assetto qualifica visto la tattica di 3 soste) sui vari Nakajima ecc ecc

    Cmq noia a parte, ho goduto come un caimano per l'esito...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    http://www.raisport.rai.it/sportarti...,74867,00.html

    è finita... RAIKKONEN E' UFFICIALMENTE CAMPIONE!!!!

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non è finita, la McLaren ha fatto ricorso.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #36
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    c'e' un coro da stadio molto noto che fa':
    "STANNO A ROSICAAAAAAAAAAAAA STANNO A ROSICAAAAAAAAAAAAA FORZA FERRARI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
    Comunque perchè la rai ieri non c'ha fatto vedere la faccia di Dennis??
    La frase detta da Fiorio m'ha fatto troppo ridere:"l'unica brutta cosa per i tifosi della ferrari e' stata quella di non aver visto la faccia di ron dennis!!!"

  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    LA MCLAREN HA FATTO RICORSO???

    Ma come osa? Si è bevuta il cervello?

    La Ferrari sabato si è stata zitta per la scorrettezza di hamilton in qualifica... e la McLaren fa ricorso per 4 gradi di differenza nella benzina delle bmw?

    La vecchiaia deve aver fatto impazzire ron...

  8. #38
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    LA MCLAREN HA FATTO RICORSO???

    Ma come osa? Si è bevuta il cervello?

    La Ferrari sabato si è stata zitta per la scorrettezza di hamilton in qualifica... e la McLaren fa ricorso per 4 gradi di differenza nella benzina delle bmw?

    La vecchiaia deve aver fatto impazzire ron...
    Ma infatti, io mi sarei aspettato già le carte bollate da venerdì e sabato (treno di gomme e gravissima scorrettezza preterintenzionale) ed invece si lamentano solamente loro. Condivido il pensiero di Op.Lock, un campionato del genere è stato già difficile seguirlo (non nego di essermi addormentato alcuni pomeriggi, ravvivati altri dalla pioggia)... ci mancano solo le nominations ed è un vero e proprio reality: Tu, Alonso, chi vuoi eliminare dalla... pista?

  9. #39
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Il modo migliore in cui potesse finire un campionato avvincente, dal punto di vista della lotta (per lo meno in classifica, non certo in pista), ma parimenti agghiacciante per quanto riguarda lo sport.
    Ron Dennis mi sembra totalmente suonato e si dimostra tanto squallido quanto i suoi alter-ego alla Ferrari che mai ho sopportato (anzi forse riesce ad andare anche oltre) e che mi hanno fatto abbandonare ogni simpatia per le rosse. Ho sempre simpatizzato per le frecce d'argento ma quest'anno sia la dirigenza sia i piloti si sono comportati in modo che definire squallido è dir poco. Quindi sono contento che abbia vinto Raikkonen, ragazzo ben più serio, oltre che bravo, e che si merita questa soddisfazione. Penso che anche il grande Mika sarà contento sotto sotto... Certo è triste vincere un simile mondiale, anche se probabilmente ciò che resterà tra un po' di anni sarà la vittoria nell'almanacco e non tutti gli scandali, almeno lo spero per lui.

    Complimenti a Kimi, speriamo possa godersi un po' questa sudata vittoria, e che ringrazi anche il suo compagno che ha rinunciato a vincere in casa sua...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #40
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    , e che ringrazi anche il suo compagno che ha rinunciato a vincere in casa sua...
    Praticamente io ho visto che ha iniziato a ringraziarlo da quando si è tolto il casco. Secondo me Massa ieri ha capito che ha buttato al vento il mondiale. Si vedeva che era scuro per questo ma felice. Insomma gli e' stato rinnovato il contratto fino al 2010 e quindi presumibimente festeggerà i 10 anni in ferrari. Sinceramente Kimi a me ha ricordato molto "il professore" Prost. Veloce e calcolatore al momento giusto. Per quanto riguarda Hemilton inizialmente provavo molta simpatia per questo pilotino che seguivo già in gp2. Pero' con l'andare avanti mi è calato molto e nessuno mi toglie dalla testa che se non ci fosse stato Alonso al suo fianco lui non avrebbe fatto la stessa stagione...anzi. Ieri ha capito il mondo della formula1. ha capito che devi avere rispetto per i tuoi "colleghi" cosa che gli e' mancata. Comuque ha avuto una bella lezione e secondo me se ieri avesse vinto si sarebbe rovinato....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social