ZeroTondo Intesa-San Paolo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

ZeroTondo Intesa-San Paolo

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    guarda su www.webank.it (Banca Popolare di Milano... è pur sempre il 6° istituto bancario italiana)...

    costa 0 euro, ha un ottimo tasso d'interesse... prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli bancari italiani... il conto lo puoi aprire online...

    io lo uso come conto di servizio...

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io con Zerotondo mi trovo molto bene

    Lo consiglio
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    State lontani da san paolo - intesa. Prima o poi ve la metteranno in quel posto.

    Scegliete istituti piccoli: loro hanno tutto l'interesse a curare al meglio i clienti.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    3) posso avere un contatto con delle persone reali in caso di problemi o particolari esigenze (ho sempre risolto tutti i problemi grazie al fatto che mi conoscono dal vivo e se magari un altro ente avrebbe fatto storie per emissione di carte oro o altro, con loro ho sempre ottenuto ciò che richiedevo)
    Anche con IW Bank hai un contatto con delle persone reali e ti assicuro che anche loro si fanno in 4 per risolvere i problemi anche se non ti hanno mai visto in faccia.

    Poi la conoscenza "di persona" può davvero creare problemi perché se da te viene l'amico e ti dice:"compra questo prodotto, ti assicuro che è un buon investimento", e lui deve fare numeri per raggiungere un bonus e ti vende qualcosa sapendo che non è un buon prodotto, tu che fai? Rifiuti? NO.

    C'è gente che ha perso fior di quattrini con intesa-san paolo. STATE ALLA LARGA.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio

    Poi la conoscenza "di persona" può davvero creare problemi perché se da te viene l'amico e ti dice:"compra questo prodotto, ti assicuro che è un buon investimento", e lui deve fare numeri per raggiungere un bonus e ti vende qualcosa sapendo che non è un buon prodotto, tu che fai? Rifiuti? NO.

    C'è gente che ha perso fior di quattrini con intesa-san paolo. STATE ALLA LARGA.
    C'è una netta differenza tra un rapporto face to face e un'amicizia. Io sono cliente della banca e non loro amico pertanto basta saper dire quella magica parolina che hai nominato: NO!

    Per quanto riguarda il risolvere i problemi l'ultimo proprio ad agosto:
    Acquisto via internet biglietti ed albergo per dubai: 3500 euro di spesa....
    vado in banca e chiedo un'innalzamento della mia carta di credito visto che i 500 euro rimasti non sarebbero stati sufficienti per tutte le spese del mese...

    mi innalzano di altri 1000 euro...

    vado a fare benzina ma la carta viene rifiutata.
    Scopriamo che Expedia, oltre ad aver incassato i 3500 euro, aveva predisposto un blocco di somma di altri 2000 euro (non so a che titolo)....e che prima di 20 gg non si sarebbero sbloccati.

    Sono stato in banca, spiegato l'accaduto e innalzato la soglia della carta a 6000 euro per darmi fondi per campare durante la mia vacanza...

    non credo che un istituto virtuale mi avesse trattato allo stesso modo.

    Comunque il mio non è tifo per intesa-san paolo...nè per altro istituto di credito: semplicemente mi si chiedeva come mi trovavo...e ho espresso la mia positiva esperienza. niente di più.

    Probabilmente iwbank o webank sono meglio...ma non ne sento la necessità
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    State lontani da san paolo - intesa. Prima o poi ve la metteranno in quel posto.

    Scegliete istituti piccoli: loro hanno tutto l'interesse a curare al meglio i clienti.
    per istituti piccoli che intendi?? ho visto gente che aveva fondi ed altri investimenti che si sono visti rifiutare il pagamento di una bolletta per mancanza di qualche euro (7/8 euro).....

    e mi riferisco alla CARICHIETI

    per fortuna non mi hanno mai rotto per simili cose alla mia banca altrimenti dopo un rapporto decennale li avrei mandati all'altro paese..
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Penso che proverò IWBank. Sono leggermente scettico perchè preferirei un contatto umano ma dopotutto ho avuto esperienza anche con altre realtà telefoniche (Genertel..) e tutto sommato non ho avuto problemi,
    Contando che poi si lavora di fax e internet diventa anche facile gestire il tutto, inoltre le operazioni che farò non andranno al di la di prelievi e pagamenti POS/Ritiro dal bancomat.

    IW Bank di certo ha una ottima offerta, leggevo un po su Ciao gente che si è trovata bene e pare che nella classifica di Ciao sia tra le 5 banche on line piu valutate dagli utenti.

    Di certo a confronto di ZeroTondo fa molto piacere avere un 4% di interessi con accredito mensile (qualche euro di piu può far sempre comodo) e operazioni bancomat gratuite da tutti gli sportelli (addirittura in europa). Noto con piacere che esiste un servizio forum e chat.

    Penso di aver scelto e domani dovrei fare la mia registrazione!

    In ogni caso si puo sempre cambiare quando si vede che le cose iniziano ad andare male


  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Penso che proverò IWBank. Sono leggermente scettico perchè preferirei un contatto umano ma dopotutto ho avuto esperienza anche con altre realtà telefoniche (Genertel..) e tutto sommato non ho avuto problemi,
    Contando che poi si lavora di fax e internet diventa anche facile gestire il tutto, inoltre le operazioni che farò non andranno al di la di prelievi e pagamenti POS/Ritiro dal bancomat.

    IW Bank di certo ha una ottima offerta, leggevo un po su Ciao gente che si è trovata bene e pare che nella classifica di Ciao sia tra le 5 banche on line piu valutate dagli utenti.

    Di certo a confronto di ZeroTondo fa molto piacere avere un 4% di interessi con accredito mensile (qualche euro di piu può far sempre comodo) e operazioni bancomat gratuite da tutti gli sportelli (addirittura in europa). Noto con piacere che esiste un servizio forum e chat.

    Penso di aver scelto e domani dovrei fare la mia registrazione!

    In ogni caso si puo sempre cambiare quando si vede che le cose iniziano ad andare male
    allora invece di iwbank fidati di webank... li il contatto umano ce l'hai visto che puoi andare in qualunque sportello del gruppo BPM... hai prelievi gratuiti in tutti i bancomat italiani di qualunque banca... e condizioni forse anche migliori di iwbank... vai a leggerti conto@me su webank...

    https://www.webank.it/webankpub/wb/w...e&tabId=-12683


    in più finora è l'unica banca che al crescere dei tassi d'interesse li ha adeguati in positivo anche per gli interessi al cliente...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Putroppo in zona non mi pare ci siano sportelli del gruppo BPM. comunque mi dedicherò alla lettura di entrambe le offerte prima di scegliere


  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    se vuoi qualche info in più su cosa è iwbank comunque:

    http://www.centrobanca.it/pagine/pagina.aspx?&L=IT

    prima era del gruppo SANPAOLO IMI e si chiamava IMI BANK poi è stata acquisita dalla popolare di bergamo-comindustria... fondamentalmente ora fa parte dell'orbita UBI-BANK...


    http://www.ubibanca.it/pagine/IT_Bancherete001.aspx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social