Visualizzazione Stampabile
-
Stasera latte e cereali... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
Manca anche quello su cosa mangiare dopo un'intensa "attività fisica" per recuperare l'energie...:P
io in genere mi rilasso: sai desi 'l'attività fisica' su un vegliardo come me stanca molto...:rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
io in genere mi rilasso: sai desi 'l'attività fisica' su un vegliardo come me stanca molto...:rotfl:
vabbè...ci si può rilassare anche mangiando.......^_^
nn sarai mica di quelli che si addormentano subito dopo come sassi???:furious::rotfl:
-
Citazione:
desideria
nn sarai mica di quelli che si addormentano subito dopo come sassi???:furious::rotfl:
in quel caso le possibilità sono due... o uno è un pò cafoncello oppure lei non vale la pena di perderci un secondo in più.... perchè negli altri casi cosa c'è di meglio che continuare a veleggiare con lei sulle nuvole? :D
-
Citazione:
maxper
in quel caso le possibilità sono due... o uno è un pò cafoncello oppure lei non vale la pena di perderci un secondo in più.... perchè negli altri casi cosa c'è di meglio che continuare a veleggiare con lei sulle nuvole? :D
Bravo Doc...il tempo va sfruttato tutto..e il più possibile...^_^
-
Citazione:
desideria
Bravo Doc...il tempo va sfruttato tutto..e il più possibile...^_^
...ma alle volte è meglio abbandonarsi nelle braccia di Morfeo piuttosto che tra le cosce della lei di turno.:wall::rotfl:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...ma alle volte è meglio abbandonarsi nelle braccia di Morfeo piuttosto che tra le cosce della lei di turno.:wall::rotfl:
se è così allora forse quella lei di turno era meglio evitarla.... :bye:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
vuol dire che nn ne vale la pena...e già il fatto che tu la chiami la lei di turno la dice lunga a riguardo.....
ma quando vale la pena nn sono certo quelle di Morfeo le braccia sulle quali vorrei abbandonarmi......
-
Citazione:
maxper
:clap: :clap:
Io voglio la tua nomina a Presidente!! :D
-
Citazione:
Winston Smith
:clap: :clap:
Io voglio la tua nomina a Presidente!! :D
la stima è reciproca... caro winston :D :clap:
-
Citazione:
desideria
vuol dire che nn ne vale la pena...e già il fatto che tu la chiami la lei di turno la dice lunga a riguardo.....
ma quando vale la pena nn sono certo quelle di Morfeo le braccia sulle quali vorrei abbandonarmi......
Negli ultimi 9 anni il turno è stato di una sola lei....mia moglie.
Prima ho divagato svoleggiando.......ma non sempre ne valeva la pena.......ripensandoci una mezz'ora di sonno sarebbe stata meglio.