Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
Esiste anche l'idraulico liquido.....:P:whistling
...esiste pure quello non liquido!!!:rotfl::lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...esiste pure quello non liquido!!!:rotfl::lol:
Ma nn ha la medesima funzione....:LOL: almeno nn in questo contesto...:rotfl:
-
Citazione:
desideria
Ma nn ha la medesima funzione....:LOL: almeno nn in questo contesto...:rotfl:
...e no ha proprio la medesima funzione....serve a digerire:lol:.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...e no ha proprio la medesima funzione....serve a digerire:lol:.
personalmente preferisco mangiare dopo..però ammetto che potrebbe essere un buon metodo...:LOL:
cmq stasera Paella di pesce....
-
Citazione:
desideria
personalmente preferisco mangiare dopo..però ammetto che potrebbe essere un buon metodo...:LOL:
cmq stasera Paella di pesce....
..io invece faccio l'idraulico............ma una paella intera non è troppo di sera?
-
Stasera latte e cereali... :lol:
-
Citazione:
desideria
Manca anche quello su cosa mangiare dopo un'intensa "attività fisica" per recuperare l'energie...:P
io in genere mi rilasso: sai desi 'l'attività fisica' su un vegliardo come me stanca molto...:rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
io in genere mi rilasso: sai desi 'l'attività fisica' su un vegliardo come me stanca molto...:rotfl:
vabbè...ci si può rilassare anche mangiando.......^_^
nn sarai mica di quelli che si addormentano subito dopo come sassi???:furious::rotfl:
-
Citazione:
desideria
nn sarai mica di quelli che si addormentano subito dopo come sassi???:furious::rotfl:
in quel caso le possibilità sono due... o uno è un pò cafoncello oppure lei non vale la pena di perderci un secondo in più.... perchè negli altri casi cosa c'è di meglio che continuare a veleggiare con lei sulle nuvole? :D
-
Citazione:
maxper
in quel caso le possibilità sono due... o uno è un pò cafoncello oppure lei non vale la pena di perderci un secondo in più.... perchè negli altri casi cosa c'è di meglio che continuare a veleggiare con lei sulle nuvole? :D
Bravo Doc...il tempo va sfruttato tutto..e il più possibile...^_^