Roma - Napoli a rischio 4 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Roma - Napoli a rischio 4

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ??????????

    Ancora? Gioi ma tu li leggi i post o estrapoli solo quello che ti interessa giusto per rispondere e polemizzare?
    Guarda che hai capito male... anzi malissimo...

    Il senso della mia prima frase si riferiva al tuo continuo spostare sul punto di vista dialettico, problematiche che difficilmente potrebbero essere risolte se non con l'ausilio del caro manganello.

    Continui a polemizzare sul fatto come anche da altre parti succedano le stesse cose e non vengano applicati i medesimi provvedimenti.

    Qui c'è un cancro da estirpare, e la cura deve essere radicale... che altri tumori vengano trattati con terapie diverse è un discorso che lascia il tempo che trova...

    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che non ho mai e dico mai avuto il piacere di parlare con Te dell'aspetto tecnico di una partita di calcio? Devo sempre fare l'avvocato difensore della mia città? Anche in occasione della promozione del Napoli trovasti l'occasione di puntare il dito contro (per un episodio di criminalità comune, lo scasso di una vetrina, accaduto durante i festeggiamenti).
    Azz : finalmente te ne sei accorto.

    E' un classico di AndreA..............io ormai c'ho fatto l'abitudine

    Andrè ma per caso un napoletano ti ha fregato la ragazza? Ti ha picchiato o qualcosa del genere ?
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    il rischio 4 di roma napoli è stato confermato dal risultato finale 4 a 4...facciamoci una risata...

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo mi sono stancato... Ti rendi conto che non ho mai e dico mai avuto il piacere di parlare con Te dell'aspetto tecnico di una partita di calcio?
    Sei stato fortunato allora, di calcio non ne capisco nulla. Sto imparando tutto in questa room...

    Devo sempre fare l'avvocato difensore della mia città? Anche in occasione della promozione del Napoli trovasti l'occasione di puntare il dito contro (per un episodio di criminalità comune, lo scasso di una vetrina, accaduto durante i festeggiamenti).
    è tutto un complotto, ripeto. Io ne sono l'artefice, pensa che corsi a Napoli per fare le foto e darle al "Mattino" (noto giornale sudtirolese) che incredibilmente le pubblicò nonostante fosse un caso isolato.

    Andrè ma per caso un napoletano ti ha fregato la ragazza? Ti ha picchiato o qualcosa del genere?

    Pensa che io adoro i napoletani e Napoli. E uno dei luoghi dove vorrei (seriamente) vivere è Posillipo. Anche a Mergellina passo delle ore quando vengo ad osservare il mare, luogo e persone incantevoli.

    Ho poi quel "difetto" di seguire gli avvenimenti calcistici e quel che c'è dietro in maniera critica (se leggessi dove parlo di Fiorentina mi penseresti antiviola probabilmente solo perchè attacco quei DEMENTI - saranno 3 gatti come a Napoli magari... o magari no... - che pensano che lo stadio sia un'arena da gladiatori...), stai a vedere che me ne dovrò scusare...

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Azz : finalmente te ne sei accorto.

    E' un classico di AndreA..............io ormai c'ho fatto l'abitudine


    Ah dopo il Brera napoletano m'ero dimenticato Gianni Mura. O Dei del calcio vi prego illuminate anche un povero ignorante come il sottoscritto... figuratevi che pensavo di aver visto tifosi con estintori in mano, cariche all'olimpico, furti a manchester, empoli con il sangue sulle grate e mi ero sognato tutto!!!

    Avrei bisogno di piu 'riposo e letture obiettive come ilromanista, napulipezzoducore invece di ansa e andare direttamente negli stadi... scusa la mia ignoranza dovuta alla totale mancata conoscenza di quel che parlate (probabilmente il girone centrosud della Serie A marziana)

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    In effetti... hai sbagliato il titolo della rivista dedicata agli azzurri... dovrebbe essere "napolissimo" ma in realtà non ne sono tanto sicuro...
    sic... penso che tra me e te non ci sia un abisso dialettico, ma direttamente la Fossa delle Marianne... vabbeh, lasciamo correre che si vive lo stesso.

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq io scherzavo nelle battute precedenti... i titoli a caso dei giornali pensavo (speravo) fossero palesi. Rimetterò i disclaimer... e scusami se guasto i momenti di festa con la cronaca, vedrò di seguire l'ardire nazionale e parlare male solo di chi non ha il mio passaporto. Sorry ancora.

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    predicare bene e razzolare male. Allora qualcosa si comincia a capire... e pensare che all'inizio credevo ci fosse dietro qualcosa di innovativo come "il bene sconfigge il male"

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non essere modesto, non te lo sei dimenticato solo lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social