Na cosetta semplice che trovi dal fornaio all'angolo vero?:blink::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Non il fornaio, il turco dei kebab. :lol:
Mangiato un poco di risotto di mare e, come secondo, un pezzetto di pollo al mattone. Tutto rigorosamente preso in rosticceria. Sono libero professionista.
7 Euro???
Che secondo e che contorno ti han dato?
Quando mangiavo fuori (l'ufficio era a 17 km da casa) avevo trovato una tavola calda che riciclava Chappi per cani e gatti e la spacciava per spezzatino..........ci aggiungeva un contorno pane, caffè e una pasta con sughi di vario colore ma da sapore invariante e succhiava 8,5 euro dai nostri portafogli. E specifico che parlo del 2002!!!
lavoratore...
pranzo davanti al pc (12:00/13:00) con due/tre pezzi di pizza acquistata in un forno che trovo lungo la strada mentre vado al lav (ore 7:15 :wall:), bibita e caffè...
il tutto, circa 5 euri....
ma tra poco, a cena, mi rifaccio......:drool::lol::devil::lol:
pasta in tutte le sue varianti
con verdure,o al granchio,frutti di mare ecc.ecc
alla sera carne o pesce con insalata o verdure o pizza!!
Dal lunedì al mercoledì, all' università, panino verso le 13.30.
Gli altri giorni primo secondo e frutta(o dolce dipende dall' umore!) verso le 13 circa.
Piedone questa domanda la doveva fare Cookie :rotfl:
Studente, lavoratore, sig. cazzeggio
Studente: Niente colazione, niente pranzo (se non un gelato d'estate o cioccolatE caldE della macchinetta in università), lauta cena
Lavoratore: Niente colazione, pranzo, cena chissà-che-cosa, spesso hot-dog o trancio di pizza.
Signor Cazzeggio: No colazione, pranzo (sempre verso le 13:30), cena
Mangio moooooooolta pasta, 1-2 pizze a settimana (quelle serie intendo, non i tranci), carne 2-3 volte a settimana.
Non faccio colazione da secoli. So che fa male ma se provo a mangiare qualcosa al mattino mi viene da... capito?!?
IO invece non riesco nemmeno a scendere dal letto... se non mangio qualcosa mi gira la testa per tutta la mattina e rischio di svenire ogni 5 minuti... :lol:
Alle 13 ci arrivo morto se non mangio qualcosa al mattino ed anche a metà mattina (di solito un frutto)
Per qualcosa intento almeno 2 cornetti se non 3, e un cappuccio o caffelatte.
Vabbè, tendo ad avere la glicemia bassa, quindi devo ingurgitare spesso qualcosa, costruendomi giorno dopo giorno la fama di fogna.... :P
Vabbè a Milano per 7 euro ti danno del pane e una bibita o dell'acqua, forse anche un frutto.Citazione:
Quando mangiavo fuori (l'ufficio era a 17 km da casa) avevo trovato una tavola calda che riciclava Chappi per cani e gatti e la spacciava per spezzatino..........ci aggiungeva un contorno pane, caffè e una pasta con sughi di vario colore ma da sapore invariante e succhiava 8,5 euro dai nostri portafogli. E specifico che parlo del 2002!!!
Il resto te lo fanno gentilmente annusare, se vuoi..... :lol: