4x4=sedici? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

4x4=sedici?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Lello, ce l'hanno perchè i concessionari applicano ottime condizioni (conc. olbia!).

    Io prenderei il RAV4...ottimo in strada, molto buono in fuoristrada e, soprattutto, ottima rivendibilità!
    Belle le spagnole......???

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma te li faresti 700 km in autostrada su una Tata?
    700km in autostrada non lo so... ma un paio di ore in camera da letto con la Tata dei figli dei miei vicini di casa volentieri!

    Scherzi a parte...

    La sedici è una macchina strana (l'ho avuta in dotazione qualche tempo fa come macchina aziendale ma era una versione, per così dire "beta" o di anteprima se preferite), di confortevole è molto confortevole (la fiat in tal senso è migliorata molto dai tempi della 127 ), ma sinceramente è un suv solo esternamente... dentro sembra una panda gonfiata...

    Tieni conto, inoltre, che i tempi di attesa per averla, almeno fino all'inizio dell'estate, erano mostruosi... dai 6 mesi ad 1 anno!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Lello, ce l'hanno perchè i concessionari applicano ottime condizioni (conc. olbia!).

    Io prenderei il RAV4...ottimo in strada, molto buono in fuoristrada e, soprattutto, ottima rivendibilità!
    Penso che dopo questi 8 mesi di servizio qualunque macchina comprerò sarà rivendibile solo in qualche paese del terzo mondo e a prezzi di saldissimo.


    La Rav costa un patrimonio.


    Oggi vado a vedere la Compass, mi han detto che mi fan fare pure un giretto sul raccordo che quando è libero assomigli ad una autostrada mentre quando è intasato assomiglia più ad un parcheggio.......spero di trovarlo libero.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    700km in autostrada non lo so... ma un paio di ore in camera da letto con la Tata dei figli dei miei vicini di casa volentieri!

    Scherzi a parte...

    La sedici è una macchina strana (l'ho avuta in dotazione qualche tempo fa come macchina aziendale ma era una versione, per così dire "beta" o di anteprima se preferite), di confortevole è molto confortevole (la fiat in tal senso è migliorata molto dai tempi della 127 ), ma sinceramente è un suv solo esternamente... dentro sembra una panda gonfiata...

    Tieni conto, inoltre, che i tempi di attesa per averla, almeno fino all'inizio dell'estate, erano mostruosi... dai 6 mesi ad 1 anno!

    Su certe Tate siamo d'accordo........per i miei figli ho voluto assumerne una rigorosamente assomigliante ad un bidet per evitare complicazioni.


    La Sedici non la conosco......e se i tempi di consegna son quelli che mi dici penso che non la conoscerò!!


    Oggi mi faccio pure un giro in qualche autosalone dell'usato così la pronta consegna è una certezza.....tanto il conto è che alla fine del lavoro la 4x4 la posso pure buttare......se è rivendibile meglio ma non è indispensabile.

    Avevo pensato alla sedici solo perchè al termine del lavoro sarebbe potuta diventare la mia auto per quando vado a pesca.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Mai preso in considerazione un pickup?

    Guarda che lui è Piedone, alias Bud Spencer, mica Chuck Norris!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    In effetti inseguire i malviventi nei vicoli di Napoli con un pickup è abbastanza difficile... ehm... una land rover aperta come nel film "Piedone l'Africano" pensi possa servire alla bisogna?
    Una defender 110!!!!

    Meglio la willies che riporta Bodo dal sudafrica!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    [] Mitica la scena di quando arriva al ristorante e la vede parcheggiata (rigorosamente sul marciapiede)... eheheh.
    Ad ogni modo Piedò, la Hyundai è una valida alternativa, a meno che tu non preferisca qualcosa di più stiloso con cui uscire anche la sera. In effetti la Hyundai è bruttina...
    Uscire la sera???

    Io lavoro sai???


    Scherzi a parte saranno due anni che non esco la sera e 5 che non esco con la moglie.........stiloso de che?

    Quando si hanno due bimbi piccoli certe cose te le scordi.

    Per me ho già le macchine che mi servono; questa 4x4 serve esclusivamente per il lavoro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Hammer?


  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Land Rover tutta la vita, la prendi usata ma in fuoristrada non hai problemi, sempre con un minimo di accortezza
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #20
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Guarda che mica mi pagano un milione di euro! 25.000 euro sono il budget che posso stanziare per l'acquisto di questa 4x4. Tra acquisto dell'auto, l'assicurazione e il bollo, la manutenzione, l'autostrada e il carburante non posso spendere più di 800 euro a sito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social