Autoricaricatori, chi sono? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Autoricaricatori, chi sono?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html

    io mi continuo a chiedere come si fa ad avere ancora 2000 euro di credito telefonico derivante da autoricarica ricevuta in modo lecito

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    solo una domanda, puramente curiosa, senza voglia di polemiche, e di cui accettero qualsiasi risposta senza replica alcuna;

    che ve ne fate di oltre 1000 euro sulla sim?

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    solo una domanda, puramente curiosa, senza voglia di polemiche, e di cui accettero qualsiasi risposta senza replica alcuna;

    che ve ne fate di oltre 1000 euro sulla sim?
    forse ci chiamiamo, messaggiamo, navighiamo gratis da 7 anni?
    c'è chi come me spendeva anche 100-120 euro al mese lavorandoci, poi sono calato grazie ad alcune opzioni a costo zero e all in.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    capisco, grazie danio, altri che hanno voglia di rispondere alla mia domanda.

  5. #15

    Predefinito

    Credo che la risposta di Danio sia quella che accomuna tutti: avendo avuto la possibilità di accumulare "molto", si è fatto per avere a disposizione credito da utilizzare come meglio si sarebbe ritenuto in futuro. E non di certo entro una data arbitrariamente imposta solo molto tempo dopo.

    C'è chi ha terminato il credito in passato, c'è chi ne aveva ancora che pianificava di utilizzare senza porsi limiti temporali. C'è anche chi - legittimamente - ha continuato ad usufruire del meccanismo grazie alla "promo 2008" per avere un borsellino ancora maggiore da cui attingere nei prossimi anni.

    [da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supertua.html ]

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che la risposta di Danio sia quella che accomuna tutti: avendo avuto la possibilità di accumulare "molto", si è fatto per avere a disposizione credito da utilizzare come meglio si sarebbe ritenuto in futuro. E non di certo entro una data arbitrariamente imposta solo molto tempo dopo.

    C'è chi ha terminato il credito in passato, c'è chi ne aveva ancora che pianificava di utilizzare senza porsi limiti temporali. C'è anche chi - legittimamente - ha continuato ad usufruire del meccanismo grazie alla "promo 2008" per avere un borsellino ancora maggiore da cui attingere nei prossimi anni.

    [da http://www.mondo3.com/forum/discussi...supertua.html]
    Anche io sono del tuo avviso..... vediamo cosa succede e valutiamo
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    io mi continuo a chiedere come si fa ad avere ancora 2000 euro di credito telefonico derivante da autoricarica ricevuta in modo lecito

    [premessa: parlo per me e non in vece di altri]
    io faccio un'attività nel mondo della comunicazione per cui parlo, e soprattutto ricevo, molto: da quando sono nate le autoricariche ho preso due piccioni con una fava utilizzando l'incoming per pagarmi le telefonate (con le autoricariche a 10 ct tipo ST+ l'incoming era maggiore delle uscenti, l'accumulo è stato naturale).

    Comunque tuttora, per quanto ridotta, sfrutto la possibilità data da alcune tariffe accompagnandole con altre utenze (ho un abbonamento per lavoro che, giocoforza, ha abbassato le spese dalle due sim prepagate con autoricarica)

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    solo una domanda, puramente curiosa, senza voglia di polemiche, e di cui accettero qualsiasi risposta senza replica alcuna;

    che ve ne fate di oltre 1000 euro sulla sim?
    Negli ultimi anni ho benedetto quei soldi per il roaming, sono stati utili a evitare spese elevate e mantenere contatti con poco esborso di denaro: poi, paradossalmente, negli anni ci sono state variazioni positive (vedi eurotariffa) con le quali si spende perfino meno.

    Se vuoi ti "svelo" anche un trucco che ho detto in più di una discussione: l'abbonamento di cui sopra, quando vado all'estero, devia verso le ricaricabili per evitare il roaming incoming. Comunque tutto questo per dire "a cosa servono" quei soldi: non li ho certo rubati, le interconnessioni generose degli anni scorsi hanno fatto contenti tutti tra gestori e clienti eh

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    capisco, grazie danio, altri che hanno voglia di rispondere alla mia domanda.
    Diciamo che negli anni passati siamo stati tutti un pò "formica" accantonando quello che si poteva....e adesso arriva il "formichiere" a rompere le ba**e!!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    all'inizio con una super 10 e poi con una super 7.....avevo tanti soldoni, peccato che non esistevano ancora opzioni con fisso mensile ed internet, altrimenti forse sarei durato più di 3-4 anni senza ricaricare

    ora con una wind ex bip ci pago l'ozione per telefonare, diciamo che potrei arrivare a 2 anni senza ricaricare
    l'altra ha molto più credito...al momento lo utilizzo per comprare le app dal playstore
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social