La macchina del tempo esiste - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

La macchina del tempo esiste

  1. #51
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    E allora rispondi con serietà, visto che ti diverti a screditare le mie parole, siamo su off topic?
    pure amministratore sei e ti dimostri così ottuso?
    Se non capisci quel che io, Winston ed altri scrivono è un problema tuo, non nostro. Peraltro nemmeno sei bravo ad offendere.

    O cambi registro oppure vai a farti una bella vacanza, spero di essere stato chiaro.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #52
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Premesso che sono un sognatore, uno di quelli che spera che prima o poi star trek diventi la realtà, sono anche abituato a vivere coi piedi per terra.

    Tanto per chiarirmi, prima di esprimermi sull'argomento, credo fermamente (ad esempio) che nell'universo noi non siamo assolutamente soli. Lo credo per vari motivi, lunghissimi da trattare qua.
    Credo però anche che la stragrande maggioranza di avvistamenti ufo e di esperienze extraterrestri sono frutto di bufale mostruose o di facile autosuggestione.
    D'altro canto però non nego fermamente la possibilità che un giono (o che sia già successo) qualcosa ci venga incontro... chissà...
    Quello che però faccio normalmente è quello di usare al meglio quello che mi è stato donato, il cervello, e anche se non sono einstein basta un poco di attenzione per cercare di documentarsi bene sulle cose prima di diventare vittima di un sogno che sarebbe bello diventassse realtà... per cui alla fine per una esagerazione o un fraintendimento va a finire che lo diventa.

    In merito all'oggetto della discussione non escludo che la macchina del tempo sia possibile e non ne farei tanto una questione di leggi della fisica che dicono che è fattibile o che dicono che non è fattibile.

    Sono così aperto che penso che possa, FORSE, esistere qualcosa che và al di là delle leggi della fisica (che ne so un'altra dimensione con fenomeni fisicamente inspiegabili), però... però leggiti questo rapido link sotto:

    http://www.cicap.org/new/stampa.php?id=100413

    A me sinceramente puzza molto di bruciato.

    Magari è vero... ma il fatto che uno non citi mai i nomi di chi confuterebbe le sue ipotesi, che si circonda di un'alone di mistero, che non rivela particolari che diano un minimo di valore probatorio e che l'unica volta che tira fuori qualcosa di materiale si scopre che sia un santino comunemente in vendita in un santuario italiano... scusa ma puzza di marcio lontano 10 kilometri (non solo 1!)

    Tornado con i piedi per terra, sinceramente la macchina del tempo per me esiste... sono i ricordi che porto con me!!!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ..ma nessuno ha mai confermato o smentito quest'affermazione...
    mi sorge spontanea la domanda perchè?

    Ramses il cicap nemmeno è da prendere in considerazione perchè non c'è sordo peggiore di loro..
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ..ma nessuno ha mai confermato o smentito quest'affermazione...
    mi sorge spontanea la domanda perchè?
    quali affermazioni? dell'esistenza di questa fantomatica macchina del tempo?
    per confermarle,qualcuno dovrebbe vederla,ma e' talmente segreta e ben custodita che non l'ha mai vista nessuno... oppure,basterebbe una spiegazione dettagliata dei principi che sfrutta quella macchina e delle leggi della fisica che segue...
    a negarla,ci pensano gia' le leggi fisiche che governano la parte dell'universo in cui viviamo (e,fino a prova contraria,qui quelle leggi valgono).


    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Ramses il cicap nemmeno è da prendere in considerazione perchè non c'è sordo peggiore di loro..
    vabbe'...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  5. #55
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiii cookie, fattene una ragione












































    E' UNA STRONZATA!!!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social