Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
domanda ai genovesi? DA quanti anni hanno coperto il Bisagno (che lì appare come il Gange :lol:)? :devil:
I progetti copertura risalgono al 1928.
Citazione:
jeanpaul1
Beh... a noi piace vivere di ricordi....
Comunque per adesso siamo SOPRA....
Se sei sopra c'è più aria, copriti bene sennò prendi freddo. :lol:
-
Citazione:
jeanpaul1
Beh... a noi piace vivere di ricordi....
P.s. penso di essere l'unico Genoano del forum e quindi sono in netta minoranza....mai quanto pero' quando tra Genoani sostengo che il "giocattolaio" sia un elemento estremamente negativo...
Beh non lamentiamoci...visto che domenica con un tiro è mezzo in porta ci hai fregato 3 punti....ma per gli amici questo e....NIENT'ALTRO!!! :lol::lol::lol:
-
Citazione:
Simone
I progetti copertura risalgono al 1928.
e l'ultimo trionfo vinto dal Genoa è del 1924, quindi più o meno ci ho azzeccato! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da jeanpaul1
vero, credo non succedesse da una 50ina d'anni, ma voi sicuramente siete molto più bravi di noi a ricordare questi dati! :D Comunque i conti si fanno alla fine, e non la vedo benissimo per nessuna delle due, francamente... :(
Citazione:
Originariamente Scritto da jeanpaul1
mai quanto pero' quando tra Genoani sostengo che il "giocattolaio" sia un elemento estremamente negativo...
Già, verissimo, da questo punto la pensiamo allo stesso modo
-
Citazione:
AndreA
E il suo passato per ora parla chiaro, è sempre scappato con il bottino
La mia paura e' proprio questa.... peccato che il Genoano medio non lo riesca a capire anzi continua a venerarlo manco fosse un dio...
-
Citazione:
AndreA
io ringrazio ancora il Cielo che il sindaco di Firenze scacciò Preziosi per Della Valle... condoglianze, lui è come Spinelli imho.
Verissimo...le similitudini sono tantissime.
Ma almeno con "Sciarpa gialla" qualche risultato in passato lo abbiamo ottenuto (4° posto in campionato e semifinale di Coppa Uefa).
Ho la netta sensazione che saranno gli unici miei bei ricordi sul Genoa da raccontare in futuro ai miei nipotini....
-
Citazione:
Effendi
e Comunque i conti si fanno alla fine, e non la vedo benissimo per nessuna delle due, francamente... :(
Effettivamente il derby ha evidenziato che entrambe le squadre non siano proprio all'altezza di effettuare un campionato al vertice:(
Noi, comunque, per adesso ci godiamo questa inaspettata posizione in classifica e ci manteniamo preziosamente i punti sinora acquisiti sperando possano servirci alla fine per raggiungere la salvezza che rimane lil nostro unico esclusivo obiettivo