Assicurazioni online. Zuritel? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Assicurazioni online. Zuritel?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho messo Zuritel nel titolo perchè tra i preventivi per il prossimo rinnovo della RCA auto ha un prezzo di gran lunga inferiore alle altre assicurazioni online (genertel, directline etc etc) nonché alla mia (Hdi, di cui l'unica cosa di cui sentirò la mancanza saranno le due assicuratrici assai carine ) ...

    ... mi sono letto e spulciato il contratto, controindicazioni o esperienze personali particolari?

    Grazie

    Andrea,
    io sono assicurato con Zuritel già da diversi anni, unicamente perchè con l'abbonamento annuale Atac (la municipalizzata di Roma per i trasporti pubblici - notazione per i non romani, n.d.a.) si risparmia notevolmente: per una 1100cc immatricolata nel 1998 pago circa 400 euro l'anno per bonus/malus e copertura furto/incendio, classe di merito 1C.
    Per mia fortuna non ho mai avuto sinistri finora con loro e non so darti informazioni sulle modalità in cui li gestiscano; preventivi ed informazioni vengono forniti tramite un 848 mentre per l'assistenza post-sinistro dovrebbe essere disponibile un numero verde (800).
    Trovo che il servizio sia un pò scaduto nel corso degli anni ed attualmente il loro call-center (in outsourcing - tanto per fare una cosa nuova, n.d.a.) è dislocato a Cagliari (non hanno niente a che vedere con Tiscali) ma, se il risparmio è per te una priorità, una prova di un annetto la farei senza troppi problemi.
    Fatti dare la lista delle convenzioni e vedi se anche tu puoi rientrare in una di queste ed usufruire di un ulteriore sconto sul tuo preventivo iniziale.


  2. #12
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione... ho genialloyd che costerà 416€ per una autovettura con 26 CV (solo RCA)...
    le ho provate tutte quelle online e l'unica che costa meno è la genertel che mi chiede 375 ma ha la limitazione che non copre danni fisici (oltre a quelli materiali) al conducente nè ai trasportati se coniuge o convivente mentre quella con genialloyd copre i danni fisici ai trasportati anche se coniuge o convivente

    a questo punto per risparmiare solo pochi euro tengo genialloyd che ho da anni
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    se il risparmio è per te una priorità
    ahimé sì cmq guardo ancora intorno, ho 50 giorni di tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social