Visualizzazione Stampabile
-
sul file TooManyDownloads.html c'è scritto:
I’M SORRY, BUT THIS ACTIVATION CODE HAS ALREADY BEEN USED.
IF YOUR DOWNLOAD WAS INTERRUPTED OR YOU HAVE EXPERIENCED ANY PROBLEMS, PLEASE CONTACT OUR CUSTOMER SERVICES:
downloadinrainbows@waste.uk.com
ho mandato una mail ma nessuno mi risponde... :(
a qualcun altro è successa sta roba?
-
No... a parte la lentezza del sito stamattina, è andato tutto al primo colpo...
Ma domanda: il disco di può prendere anche inserendo zero nel box di pagamento? Oppure serve mettere oer forza di cosa almeno 0,01?
Sennò se si può e non ti risponde nessuno ripeti tutto mettendo zero, nel prezzo ;)
-
Ho sentito il disco un paio di volte ieri sera, anche se in modo un po' frammentato, tra preparazione della cena, cena, pre-cinema, post-cinema e alcune telefonate... insomma, scarsa concentrazione! :P Comunque già mi piace parecchio... ;)
-
Devo rivedere la mia prima impressione...
Non è vero che è un disco meno triste degli altri.
In realtà è a tratti più solare, ma ci sono degli squarci oscuri pazzeschi... poi insomma, ogni tanto comincia a far venire i brividi.
E' riuscito, riuscitissimo, sono proprio in forma, non c'è dubbio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mhell
il mio è più bello... :LOL:
In effetti.. vabbè l'ho cambiato, si vedeva troppo male... :P
-
finalmente sono riuscito a scaricarlo, facendo un altro pagamento (0 non si può mettere). Penso il problema fosse con Firefox (estensione DownThemAll!) perchè l'ho scaricato con explorer e ha funzionato al primo colpo...
ha sentito solo l'inizio, ma mi sembra molto buono...
Ad un primo ascolto (molto superficiale) il brano che mi ha colpito di più è il n°7: Reckoner.
-
Nuove notizie dal fronte:
http://www.corriere.it/cronache/07_o...o_libero.shtml
Vabbè, le cose si smuovono... a parte le prime illustri adesioni a queste modalità di vendita (Nine Inch Nails e Oasis), ora entrano in campo pure i nobel per l'economia con le loro teorie... :lol:
Certo che le obiezioni a fine articolo fanno ridere.
Ovvio, se calpesti i piedini dorati di qualcuno, devi aspettarti di tutto, anche palate di merd@ e ironie su organi stampa accondiscendenti... ma obiettare che i fan sono disposti a pagare 7 euro per un disco, dicendo che è un prezzo molto più alto del giusto....
Ma da che pulpito viene la predica? RIDICOLIIIIIIIIII!!!!
Se il problema è solo che scoccia che qualcuno abbia deciso di smettere di dividere la torta, ditelo con questa parole semplici e basta...potreste perfino passare dalla parte della ragione, ma non tirate in mezzo prezzi giusti o non giusti perchè non sapete manco cosa vuol dire... RIDICOLIIIIII ah ah :lol:
Scusate, ma mi sono divertito troppo.....
Comunque 1.200.000 download sono tantissimi, mi sembrano troppi.
-
Io per esempio ho dovuto fare 3 richieste prima di riuscire a scaricare il file (con firefox non ce l'ho fatta), quindi ho aumentato il numero dei download, e anche abbassato il prezzo medio, visto che la seconda e terza volta ho messo come importo solo 1£.
-
Beh... potevi mettere anche 0,1... :P
-
Tecnicamente parlando è uscito il secondo cd... ;)
Nei negozi si troveranno entrambi a partire dal 31 dicembre 2007, distribuiti da una etichetta indipendente inglese (la XL)...
Come si poteva sospettare, è un cd doppio a tutti gli effetti, in Rainbows 1 e In Rainbows 2, uno con la copertina nera, l'altro con la copertina bianca... e nel secondo cd c'è in realtà molto poco scarto... molto poco...
Perchè comunque lo scarto è il nuovo capolavoro, ciò che è brutto è il nuovo bello...
Down is the new up....
;)