Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Io ho il terrore degli ascensori, da quando restai chiuso dentro (successe 2 volte). A costo di farmi 20 piani a piedi, non lo prendo mai. Soffro di claustrofobia: l'unico caso che mi porterebbe a usarlo sarebbe che ci fosse dentro Desideria :wub:
Guarda Fede che io entro nel panico più assoluto poi facciamo a chi è più terrorizzato...
-
Citazione:
desideria
Io i gioielli da grattare nn ce li ho e nemmeno ne portoaddosso...forse quindi la colpa è più mia:lol:
fede mi suggerisce che il gioiello più prezioso sei tu... bastava una grattatina sul palmo della mano con l'altra.
-
Citazione:
Eros76
fede mi suggerisce che il gioiello più prezioso sei tu... bastava una grattatina sul palmo della mano con l'altra.
ma gli uomini di questo forum son tutti gentilissimi....grazie
-
Citazione:
desideria
ma gli uomini di questo forum son tutti gentilissimi....grazie
non è gentilezza, è stato A :LOL:
-
Citazione:
veditu
non è gentilezza, è stato A :LOL:
eh eh eh
Ed io che pensavo ci fossero motivazioni più "nobili" ..così hai ucciso le mie illusioni eh eh eh
-
Citazione:
desideria
eh eh eh
Ed io che pensavo ci fossero motivazioni più "nobili" ..così hai ucciso le mie illusioni eh eh eh
lo chiami :wub:
e' soltanto stato A,
contenitore di illusorie foje.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Povera Desideria, dopo l'ascensore, anche la disillusione del mondo... :unsure:
-
Citazione:
desideria
Guarda Fede che io entro nel panico più assoluto poi facciamo a chi è più terrorizzato...
tranquilla, che il terrore passa guardando i tuoi occhi :wub:
-
E lei come si tranquillizza? :blink:
Guardandosi allo specchio? (se la luce resta accesa)
-
Citazione:
Winston Smith
E lei come si tranquillizza? :blink:
Guardandosi allo specchio? (se la luce resta accesa)
sottovaluti il potere e la bellezza dei miei occhi, caro winston. L'azzurro del cielo prova invidia al confronto
:LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
sottovaluti il potere e la bellezza dei miei occhi, caro winston. L'azzurro del cielo prova invidia al confronto
vabbè............io vado a dormire...........però faccio prima uno stick per la glicemia...........non vorrei che tutto questo zucchero..........nuocesse alla salute....... :ohmy:
ben che vada con lo stick apro la finestra per far uscire queste stronzate :devil:
Fede si scherza :P :wub::wub:
-
-
Citazione:
fedeprovenza
tranquilla, che il terrore passa guardando i tuoi occhi :wub:
sarà pure "stato A" come dice veditu.
Ma non sempre...
E tu Fede devo dire che sai veramente lusingare l'ego femminile...grazie ...smackkk smackkk
Adesso però mi hai messo curiosità circa i tuoi occhi...posta una foto! :-)
-
Citazione:
FabiO.
vabbè............io vado a dormire...........però faccio prima uno stick per la glicemia...........non vorrei che tutto questo zucchero..........nuocesse alla salute....... :ohmy:
ben che vada con lo stick apro la finestra per far uscire queste stronzate :devil:
Fede si scherza :P :wub::wub:
Ti puoi sempre fare un'insulina eh eh :-)
-
Citazione:
desideria
sarà pure "stato A" come dice veditu.
Ma non sempre...
E tu Fede devo dire che sai veramente lusingare l'ego femminile...grazie ...smackkk smackkk
Adesso però mi hai messo curiosità circa i tuoi occhi...posta una foto! :-)
seee così poi sprizzano invidia. in mp solo per te creatura dolce e sensuale :wub: