Visualizzazione Stampabile
-
Ehm, non per dire ma .... Simone, sei sicuro di non portare TU un po'.. iella :devil:????
Dico: due su due ascensori fermi :whistling:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheWitch
Ehm, non per dire ma .... Simone, sei sicuro di non portare TU un po'.. iella :devil:????
Dico: due su due ascensori fermi :whistling:
Veramente erano 2 su 8... e considerato che eravamo in quattro sugli ascensori, ognuno è stato portatore del suo quarto di sfiga. :devil:
-
Una grattatina ai gioiellini (orologi, anelli, collane... cosa avevate capito?) comunque la consiglierei!
-
Citazione:
Simone
Meno male che poi sono rientrati tutti in servizio, col cacchio che avrei fatto 19 piani in salita :devil:.
Per circa un annetto ho lavorato al 14° piano di un edificio.
L'edificio aveva 2 ascensori e un montacarichi.
Per un mese e mezzo fecero manutenzione straordinaria e spessisimo una dei due ascensori era in fermo programmato mentre l'altro si bloccava sopessissimo per sovraccarico e a quel punto tutti sul montacarichi che pure lui dopo un pochino dava forfait.
Insomma un paio di volte son sceso con l'ascensore ma mi è toccato risalire a piedi e altre due o tre volte son dovuto pure scendere a piedi.........alla fine ho deciso di portarmi la garritta per il pranzo perchè farmi i 14 piani a salire era faticoso ma sopratutto farli a scendere era pericoloso perchè dopo 6/7 piani si rischia di inciampare.
Morale: mai accettare un lavoro che non sia a pianto terra!!!:rotfl:
-
Citazione:
Simone
Opperbacco... proprio oggi c'era Desideria.
Peccato, hai perso un'occasione. :devil: :lol:
e meno male che c'era Simone....mi era presa un pò di paura...:shock:
grazie ancora Simone^_^
Citazione:
Simone
Veramente erano 2 su 8... e considerato che eravamo in quattro sugli ascensori, ognuno è stato portatore del suo quarto di sfiga. :devil:
Citazione:
Eros76
Una grattatina ai gioiellini (orologi, anelli, collane... cosa avevate capito?) comunque la consiglierei!
Io i gioielli da grattare nn ce li ho e nemmeno ne portoaddosso...forse quindi la colpa è più mia:lol:
-
Citazione:
fedeprovenza
Io ho il terrore degli ascensori, da quando restai chiuso dentro (successe 2 volte). A costo di farmi 20 piani a piedi, non lo prendo mai. Soffro di claustrofobia: l'unico caso che mi porterebbe a usarlo sarebbe che ci fosse dentro Desideria :wub:
Guarda Fede che io entro nel panico più assoluto poi facciamo a chi è più terrorizzato...
-
Citazione:
desideria
Io i gioielli da grattare nn ce li ho e nemmeno ne portoaddosso...forse quindi la colpa è più mia:lol:
fede mi suggerisce che il gioiello più prezioso sei tu... bastava una grattatina sul palmo della mano con l'altra.
-
Citazione:
Eros76
fede mi suggerisce che il gioiello più prezioso sei tu... bastava una grattatina sul palmo della mano con l'altra.
ma gli uomini di questo forum son tutti gentilissimi....grazie
-
Citazione:
desideria
ma gli uomini di questo forum son tutti gentilissimi....grazie
non è gentilezza, è stato A :LOL:
-
Citazione:
veditu
non è gentilezza, è stato A :LOL:
eh eh eh
Ed io che pensavo ci fossero motivazioni più "nobili" ..così hai ucciso le mie illusioni eh eh eh