crisi milan
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

crisi milan

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito crisi milan

    cosa ne pensate?
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io cosa ne penso l'ho detto nel post con godumesu: trattasi, a mio parere, di "esigenze" di preparazione per arrivare tosti in giappone. poi mettici anche un pò di sana sfiga (vedi palermo)..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    La crisi del Milan imho è perchè quest'anno c'è la Juve... Scherzo. Non è nuovo il Milan a partenze a rilento (vedi l'anno scorso). Non credo tanto sulla non buona preparazione, quanti pali hanno preso l'altra sera? Comunque, da siciliano... FOZZA PALIEMMO

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    il mio discorso sulla preparazione non è che è cattiva, è che la fanno per essere in piena forma a dicembre, quindi ora mancano di brillantezza: in genere crollano nel secondo tempo..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ...e non saper mettere la palla dentro, con il palermo in piena emergenza e dopo cge avevate giocato due giorni prima in campionato e uno in coppa che polli tutti i milanisti e berlusconiani.... AUGURI A ZAMPA.... che diventa papà!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    bell'intervento, complimenti.

    godu: capisci cosa intendo?
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La parola 'crisi' a meno di un terzo del girone d'andata mi sembra eccessivo, per non dire altro. Aspetterei a trarre giudizi così pesanti
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Il problema Milan e' molto semplice non hanno attaccanti, gia' lo scorso anno mi sono meravigliato che sono riusciti a vincere la coppa con Inzaghi, che non me ne vogliate ma e' sempre in fuori gioco e ad ogni contrasto perde la palla; Gilardino e' abulico non ne becca piu' neanche una e non sempre abbia possibilita' di riprendersi in tempi ragionevoli; Ronaldo si e' fatto male nel rilanciare una palla e comunque sia non mi sembra proprio che possa essere la chiave di volta per il Milan; Pato e' un giovane di belle speranze ma non si potra' utilizzare prima di gennaio, fino ad allora pensano di poter provare a vincere il campionato con quei 2/3????

    L'arma in piu' del Milan e' solo il centrocampo sempre che Kaka,Pirlo,Gattuso e Seedorf siano in forma se no anche l'Ancona potrebbe riuscire a pareggiarci

    urgono acquisti, vedi estate, forse era meglio spendere invece di fare tanti discorsi su Ronaldihno che per ora sono solo aria fritta per il Milan considerando che c'e gente, vedi Abramovich che puo' mettere sul piatto cifre da capogiro che sfido chiunque a non accettarle

    Senza Rancora ma allo stato attuale per me ci sono varie squadre sopra il Milan
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Il problema Milan e' molto semplice non hanno attaccanti, gia' lo scorso anno mi sono meravigliato che sono riusciti a vincere la coppa con Inzaghi, che non me ne vogliate ma e' sempre in fuori gioco e ad ogni contrasto perde la palla; Gilardino e' abulico non ne becca piu' neanche una e non sempre abbia possibilita' di riprendersi in tempi ragionevoli; Ronaldo si e' fatto male nel rilanciare una palla e comunque sia non mi sembra proprio che possa essere la chiave di volta per il Milan; Pato e' un giovane di belle speranze ma non si potra' utilizzare prima di gennaio, fino ad allora pensano di poter provare a vincere il campionato con quei 2/3????

    L'arma in piu' del Milan e' solo il centrocampo sempre che Kaka,Pirlo,Gattuso e Seedorf siano in forma se no anche l'Ancona potrebbe riuscire a pareggiarci

    urgono acquisti, vedi estate, forse era meglio spendere invece di fare tanti discorsi su Ronaldihno che per ora sono solo aria fritta per il Milan considerando che c'e gente, vedi Abramovich che puo' mettere sul piatto cifre da capogiro che sfido chiunque a non accettarle

    Senza Rancora ma allo stato attuale per me ci sono varie squadre sopra il Milan
    Sono pienamente d'accordo con te

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    bell'intervento, complimenti.

    godu: capisci cosa intendo?
    Si, ti capisco ti capisco
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social