non potrebbe essere piu' inesatta, è come se ti paragonassi (nel senso buono) a qualche tuo acerrimo nemico solo per la vicinanza geografica. O come dire che veditu (brescia) è come winston (bergamo), ti pare possibile? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente si scherzava: amo la geografia e so distinguere poggibonsi da san gimignano. Il mio è stato un lapsus agroppiano
tranquillo, io te lo dicevo prima che tu faccessi l'errore MORTALE :devil: di dirmi che ero toscano come... Lippi :vomito:
grande Aldo! interviene tutte le mattine nella nostra radio ed e' un successo ogni giorno!:clap:
Mi piace la sua risposta, con la quale concordo......
Noi Toscani siamo molto bravi a "tirarle"^_^
Personalmente Agroppi mi è antipatico, ma Mancini allenatore è anni luce lontano dal calciatore lottatore, ormai fa parte della lobby.
Agroppi per quanto antipatico ha una critica, seppur pungente, veritiera, per questo apprezzato come commentatore e "giornalista" radio televisivo.
Come allenatore meglio lasciar perdere, ma credo che una risposta pubblica come la sua meriti solo il plauso della gente normale, perchè finalmente qualcuno ha il coraggio di additare una vergogna quotidiana (ahimè non solo di Mancini), dove per tirare due calci ad un pallone o farli tirare a qualcuno, industriali scuciono milioni di euro senza batter ciglio (soldi non loro chiaramente), e poi gli stessi industriali mettono in condizione operari e dipendenti di fare la fame per far quadrare i conti delle proprie aziende.
Grande Agroppi, personalmente mi manca il calcio dei suoi tempi, fatto di antipatia, ma di sana verità :(