Presidente Liguria in contromano non multato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Presidente Liguria in contromano non multato

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Secondo me stiamo esagerando.
    Vi posto la videonotiza dell'emittente Primocanale e il commento del giornalista.

    http://www.primocanale.it/news.php?id=21797 (all'interno i link dei servizi del tg regionale)
    http://www.primocanale.it/blog/davidelentini/


    Ho appena sentito al TG4 che gli hanno sospeso e revocato la patente per 1 anno e adesso attende la multa. Direi alla fine è andata bene per tutti ^^ e sinceramente in fondo mi aspettavo finisse così perchè a vederlo così mi sembra una persona seria.
    C'è da dire che con le prime notizie ricevuto il dubbio sulla serietà era lecito, a mio parere i giornali hanno calcato troppo la mano.

    La fazione opposta ha addirittura consigliato a Burlando di dimettersi.


  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Ma se è scritto a chiare lettere che non è stato colto in flagranza di reato che cosa doveva fare la stradale se non identificarlo e basta?

    L'unica cosa che avrebbero potuto contestargli era la guida senza patente, il trattamento riservato a tutti i cittadini del regno.
    Ma lui era in fragranza di reato!!!!! Prova tu a farti fermare dalla stradale e invece della patente dagli la carta d'identità scaduta vediamo cosa ti dicono. Vediamo se ti lasciano andare via così senza verbale, poi non so e li chiedo a chi di codice della strada ne sa più di me se potevano lasciarlo guidare dopo averlo beccato senza patente.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Secondo me stiamo esagerando.
    Vi posto la videonotiza dell'emittente Primocanale e il commento del giornalista.

    http://www.primocanale.it/news.php?id=21797 (all'interno i link dei servizi del tg regionale)
    http://www.primocanale.it/blog/davidelentini/


    Ho appena sentito al TG4 che gli hanno sospeso e revocato la patente per 1 anno e adesso attende la multa. Direi alla fine è andata bene per tutti ^^ e sinceramente in fondo mi aspettavo finisse così perchè a vederlo così mi sembra una persona seria.
    C'è da dire che con le prime notizie ricevuto il dubbio sulla serietà era lecito, a mio parere i giornali hanno calcato troppo la mano.

    La fazione opposta ha addirittura consigliato a Burlando di dimettersi.
    A parte che se la cosa non finiva sui giornali non so se la sua pirlata avrebbe avuto conseguenze. Sono stati costretti a prendere provvedimenti. Se era una persona seria non imboccava l'autostrada contromano avrebbe avuto i documenti con se e gli avrebbero fatto il verbale al volo. Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    A parte che se la cosa non finiva sui giornali non so se la sua pirlata avrebbe avuto conseguenze. Sono stati costretti a prendere provvedimenti. Se era una persona seria non imboccava l'autostrada contromano avrebbe avuto i documenti con se e gli avrebbero fatto il verbale al volo. Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.
    Io sinceramente penso che sbagliare sia umano, e penso che a tutti sia capitato nella vita un errore alla guida. è diversa la serietà dall'errore.
    Sul fatto che è stata denunciato il fatto dai giornali ti do ragione. Probabilmente se La Repubblica non avesse pubblicato l'articolo niente sarebbe successo..


  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Addirittura consigliato di dimettersi?????? Era la prima cosa da fare appena scoppiato il caso.


    Davvero da ridere. Pensa qualnte volte avrebbe dovuto dimettersi Berlusconi!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Ma lui era in fragranza di reato!!!!!
    .
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breaking News Corriere.it
    Il governatore ligure «punito» per la manovra in auto: tolti dieci punti. Dovrà anche pagare una sanzione di 3.500 euro. Lui: «Giusto così»
    Bella cagata. Ora tutti noi dovremo pagare per l'auto blu e per l'autista. Proprio dritta 'sta pensata.
    Ultima modifica di GallusClaY; 22/09/2007 alle 16:33
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    magari prenderàl'autobus..
    io farei una colletta e gli regalerei una bicicletta elettrica


  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' infrazione di Burlando è gravissima, prendere contromano uno svincolo è uno sbaglio che non ci deve stare assolutamente. Da quel che si legge sulle cronache non aveva né patente né carta di identità con sè, solo ( guardacaso! ) il tesserino da deputato. E' questo il modo di comportarsi in un momento in cui c'e' una situazione di emergenza sulle nostre strade, insanguinate da troppi incidenti ? Burlando ha sbagliato ( diamogli atto di averlo riconosciuto: ma se fosse successo qualcosa a cosa sarebbe servito il suo tardivo rammarico ? ) : è consolante sapere che è stato multato di 3000 euro con sospensione della patente per 1 anno con 10 punti in meno ( almeno secondo quanto ho ascoltato in un Tg ). Eppoi tutti sappiamo che quando andiamo in giro dobbiamo avere i documenti necessari ( patente, libretto ) con noi, Burlando compreso. Quanto alle dimissioni, visto che siamo in piena emergenza sicurezza stradale, se fossero arrivate avrebbero denotato una sensibilità veramente da apprezzare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #40
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Bella cagata. Ora tutti noi dovremo pagare per l'auto blu e per l'autista. Proprio dritta 'sta pensata.
    ahahahah
    GallusClay, che sei imparentato con Burlando?
    la legge è uguale per tutti. Burlando ha fatto una ca]]ta e ne paga le conseguenze. come ogni cittadino.

    ricordo la chiusura della replica di un tal Fogliardi in un contesto completamento diverso:
    Signor sottosegretario, penso che dare risposte chiare rientri in un'ottica volta a fare fronte, prima che a necessità finanziarie, ad un'esigenza etica che in questo Paese spesso sembra sia dimenticata e che, invece, abbiamo il dovere di salvaguardare.
    potrei averla scritta io!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social