Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Certo che se per te, poi, gli unici campioni affermati sono quelli che giocano con la Juve allora c'hai solo ragione... D'altra parte la lazio battuta era quella che contava i campioni di Cragnotti: i vari Nesta, Veron, Nedved, Crespo, Vieri, Salas...
chi ha parlato di Juve :wall: ? Cosa c'entra in questo contesto :wall: ? Ti ho riportato le formazioni di quella partita per farti notare che,a differenza di quello che hai scritto,quella squadra era formata da perfetti "sconosciuti",o meglio da non "affermati" campioni (IN QUEL MOMENTO..)
in quanto alla partita con la Lazio,l'ho citata più volte perchè forse,e ripeto forse,è quella che potesti ricordare meglio nei due anni in cui il Porto ha fatto favile in Europa...ed avendo giocato contro un'italiana,agli occhi delle persone che non seguono molto il calcio internazionale :devil:,magari rimembravi..
-
Ma perchè vi ostinate a parlare di calcio con gioi :LOL:
:wall:
:rotfl:
Gran allenatore il portoghese !!! ^_^
-
Citazione:
GODUMESU
Ma perchè vi ostinate a parlare di calcio con gioi :LOL:
Giusto parlate di fantacalcio con Godu... :LOL:
Citazione:
Gran allenatore il portoghese !!! ^_^
Allora è confermato... se godu dice che è un grande, allora mi sbaglio non è un allenatore mediocre...
è proprio una chiavica! :devil:
-
Citazione:
gioi
Giusto parlate di fantacalcio con Godu... :LOL:
Allora è confermato... se godu dice che è un grande, allora mi sbaglio non è un allenatore mediocre...
è proprio una chiavica! :devil:
Te lo do io il fantacalcio :chair:
Aho'...........solo tu sostieni che il portoghese è una chiavica :LOL: