Visualizzazione Stampabile
-
OVVIO che ti batto :D Mio padre mi infarciva di Elio da quando sono nata ahaha
-
Buona Domenica a tutti! :D
Qui il tempo è "perfetto"... ;)
-
Anche qui -Brescia- il tempo è bellissimo. Giornata ideale per andare al Lago di Garda se non fosse che ho appena finito di pranzare e che tornerò a letto dopo le 7 di stamattina :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fashionvictim83
A grande richiesta è tornato il thread che celebra l'ultimo giorno della settimana.
Da una Bologna abbastanza freschetta, ma soleggiata...
Buona Domenica :applauso:
Noooo ma dai ce ne eravamo liberati di questo 3ad.. scherzo ovviamente!!! E bravo Luigggi che l'ha ricreato per la gioia di Faquick :P
E allora da una Mes3 (:devil:) inondata di sole, Buona domenica :bye:
-
Citazione:
kiasso
Anche qui -Brescia- il tempo è bellissimo. Giornata ideale per andare al Lago di Garda se non fosse che ho appena finito di pranzare e che tornerò a letto dopo le 7 di stamattina :lol:
E bravo kiassino!!! Si fanno bagordi!!! :LOL:
-
Buona domenica!
Qui a Ferrara si stà come a Bologna fresco ma soleggiato!
-
Buona domenica. Qui a pochi km dal Garda giornata serena, lieve venticello.
-
Citazione:
ciliegina82
E bravo kiassino!!! Si fanno bagordi!!! :LOL:
E' il mese dei compleanni, DEVO (:lol:) festeggiarne ancora 3 (ma che caso). Ieri era solo la punta dell'iceberg
-
Citazione:
kiasso
E' il mese dei compleanni, DEVO (:lol:) festeggiarne ancora 3 (ma che caso). Ieri era solo la punta dell'iceberg
Oh che bello!!! Spero che anche per il mio si faccia una mega festa!!! :thumbup:
-
Toscana: giornata quasi estiva, ma la sera fà freddo. Inutile farsi illusione: siamo in autunno. Che bello sarebbe vivere in un luogo dove le uniche due stagioni fossero estate e primavera...
-
Citazione:
ginfizzdry
Toscana: giornata quasi estiva, ma la sera fà freddo. Inutile farsi illusione: siamo in autunno. Che bello sarebbe vivere in un luogo dove le uniche due stagioni fossero estate e primavera...
Senza andare tanto lontano... qui in Sicilia è praticamente così a parte 2 mesi di freddo ed in questi 2 mesi solo una settimana di freddo freddo.
-
Buona domenica!!!
Brescia: miiiiiiiii che freddo!
-
Buona domenica a tutti.
Agrigento... l'estate non è ancora finita: 25° C. Ieri ho riacceso pure il climatizzatore in casa per la troppa umidità!
-
Citazione:
veditu
Buona domenica!!!
Brescia: miiiiiiiii che freddo!
era ora :clap:
-
Buona domeniza a tutti! :bye: