Della serie: ma che bella pensata ! Via segnali e semafori . - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Della serie: ma che bella pensata ! Via segnali e semafori .

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io invece ho la sensazione che a Roma seppure dotata di segnalazioni nessuno se le copra. Insomma a Roma potremmo prendere la sovvenzione europea senza manco estirpare i segnali . . . . Tanto è uguale ! !
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    E' la stessa conclusione in cui sono giunti in Georgia e Armenia, provato personalmente quest'estate. Lì i segnali ci sono, ma comunque il pedone ha sempre torto
    Beh ma non c'è bisogno di andare così lontano: anche a Milano il pedone ha sempre torto, anche se in maniera meno drastica che in Armenia.
    Infatti in prossimità di strisce pedonali senza semaforo, è il pedone che cede la precedenza circa 9 volte su 10.
    Le strisce pedonali servono solo a garantire che se ti spappoli contro un veicolo, sulla carta avrai ragione e quindi verrai ripagato dei danni permanenti o della morte.

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Le strisce pedonali servono solo a garantire che se ti spappoli contro un veicolo, sulla carta avrai ragione e quindi verrai ripagato dei danni permanenti o della morte.

    triste da dire, ma purtroppo è vero...

    è proprio un problema di cultura il nostro, di malcostume... e temo che non verrà mai risolto...

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io invece ho la sensazione che a Roma seppure dotata di segnalazioni nessuno se le copra. Insomma a Roma potremmo prendere la sovvenzione europea senza manco estirpare i segnali . . . . Tanto è uguale ! !
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #25
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Infatti in prossimità di strisce pedonali senza semaforo, è il pedone che cede la precedenza circa 9 volte su 10.
    Vero, penso in quasi tutte le città sia lo stesso (in Italia), ma se il pedone attraversa in modo deciso l'automobilista di norma cerca di frenare, in Armenia suona il clacson e ti stira. E' un po' diverso!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #26
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    UHUHUHUUU... ma non eravamo noi figli di Partenope ad essere indisciplinati? Comunque quoto l'intervento e aggiungo che per quanto ci riguarda, una richiesta che non verrà mai fatta pervenire all'Europa... Soldi sparagnati per il contribuente. Ah... aggiungo inoltre che di soldi, l'Europa ne manda... ma poi non li sappiamo spendere... (così non vi arrabbiate, so stato politically correct).
    Effettivamente a Napoli ho visto cose che voi umani....

    Ma io mettevo Napoli fuori concorso.


    Comunque il traffico peggiore della mia vita l'ho vissuto a Milano ma certo è. . . che Roma non scherza.

    Dall'Europa arrivano un sacco di soldi e chi li prende li sa spendere benissimo....yacht, Ferrari, Ostiche e Champagne........mentre altri si accontentano di canotto, Trabant, Birra e cozze
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social