9/11... sei anni fa...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

9/11... sei anni fa...

  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito 9/11... sei anni fa...

    perdonatemi se alcuni di voi non sentono questo anniversario come lo sento io... ma non posso esimermi da rivolgere un pensiero a tutti i morti di quel giorno funesto, e anche a tutti gli innocenti che sono morti a seguito di questi lutti in ogni parte del mondo
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    perdonatemi se alcuni di voi non sentono questo anniversario come lo sento io... ma non posso esimermi da rivolgere un pensiero a tutti i morti di quel giorno funesto, e anche a tutti gli innocenti che sono morti a seguito di questi lutti in ogni parte del mondo
    Una grande tragedia dovuta al petrolio.

    Il ricordo della tragedia mi rimarrà dentro anche perchè nel crollo ho rischiato di perdere la mia migliore amica che era in procinto di andare al 101° piano della torre sud ma gli venne posticipato l'appuntamento alle 11.30.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    2.973 morti

    Un ricordo a loro è il minimo
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    SI è veramente triste ripensare a quanto è successo... tutti qui morti non sono pochi.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Credo che oggi tutti noi abbiamo avuto un pensiero per le vittime, tremendamente rappresentate da quelle immagini di un puntino nero che viene giù dal grattacielo in fiamme. Quel puntino era un uomo. Con la sua storia, con i suoi affetti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    brutti ricordi...
    God Bless America.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    brutti ricordi...
    God Bless America.
    Arrivare fino a questo punto mi pare esagerato.

    Per quanto mi riguarda l'attentato è stato spietato nei confronti di quei poveretti ma ricordiamoci che l'America è stata altrettanto spietata verso molti altri paesi in cui ha anche appoggiato e aiutato l'insediamento di vere e prorpie dittature. Da qui a benedirla quindi ce ne vuole.

    L'11/9 dovrebbe far riflettere attentamente tutti quanti, almeno non sarà stato inutile.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Arrivare fino a questo punto mi pare esagerato.

    Per quanto mi riguarda l'attentato è stato spietato nei confronti di quei poveretti ma ricordiamoci che l'America è stata altrettanto spietata verso molti altri paesi in cui ha anche appoggiato e aiutato l'insediamento di vere e prorpie dittature. Da qui a benedirla quindi ce ne vuole.

    L'11/9 dovrebbe far riflettere attentamente tutti quanti, almeno non sarà stato inutile.
    C'e' del vero in ciò che dici, ma sparare nel mucchio com'e' stato fatto l' 11 settembre 2002 ed in occasioni di altre stragi, diversamente "motivate" ( ma mi ripugna parlare di "motivo" per una strage ) è una cosa assolutamente aberrante.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    C'e' del vero in ciò che dici, ma sparare nel mucchio com'e' stato fatto l' 11 settembre 2002 ed in occasioni di altre stragi, diversamente "motivate" ( ma mi ripugna parlare di "motivo" per una strage ) è una cosa assolutamente aberrante.
    Lo stavo per scrive io : mi hai preceduto
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Gli innocenti che muoiono sono innocenti che muoiono , siano essi americani , vietnamiti , iracheni ecc. ecc.
    E' triste pensare al perchè tutta questa gente è morta e purtroppo credo continuerà a morire.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social