...semmai della 206 visto quando è uscita sul mercato la 207.
Comunque io per Citroen intendo solo quelle con l'idropneumatica...le altre son normali scatolette.:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La Citroen ha inventato le idrattive, i fari sincroni con lo sterzo, l'ingranaggio senza spinta assiale (da cui deriva il suo marchio) e molte altre cosucce.
In ogni caso ti rimando ai moltissimi articoli tecnici che esistono anche sul web basta digitare "sospensioni idrattive citroen".
Beh i difetti che ho notato sulla C3 non riguardano le sospensioni... quindi le citroen con le idropneumatiche potrebbero benissimo avere gli stessi difetti da me notati, pur con le sospensioni migliori.
Niente da dire sulle innovazioni tecniche (apprezzo molto sulla C3 i fari sincroni con lo sterzo), ma se poi a 130 in autostrada senti filtrare l'aria attraverso le guarnizioni degli sportelli, e senti un continuo rumorino fuoriuscire dal cruscotto, e poi basta sfiorare appena appena la frizione che la macchina comincia a singhiozzare... beh le innovazioni se le possono tenere.
P.S.: La C3 è uscita quando la 206 era ormai vecchia, quindi il confronto lo faccio con la 207... ma forse anche la 206 comunque era meglio.