Visualizzazione Stampabile
-
veditu il moscerino te l'ho giā fregato... č spettacolare!
-
La prima volta che l'ho visto non ho letto cosa ci fosse scritto accanto ed ho cercato di spalmarlo sul monitor... con poco successo! Complimenti!
-
Uhm come dire č, ehm uff ehm non saprei...
(veditu, puoi fare di meglio...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
La prima volta che l'ho visto non ho letto cosa ci fosse scritto accanto ed ho cercato di spalmarlo sul monitor... con poco successo! Complimenti!
Come scritto in un altro post ho creduto fosse un fastiodioso virus. Pure ho letto solo dopo la frase accanto.
PS: Anche io inizialmente non ho resistito dal toccare il monitor, con gli LCD sembra vero sul serio...
-
visto che sono in campeggio ieri pensavo che un bestio mi fosse atterrato sullo schermo del portatile....sono stato buoni 30 secondi prima di realizzare...apoggio il ban per veditu!!!!
-
Citazione:
FOLGORE
visto che sono in campeggio ieri pensavo che un bestio mi fosse atterrato sullo schermo del portatile....sono stato buoni 30 secondi prima di realizzare...apoggio il ban per veditu!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Realistico č realistico... ma comunque si muove sopra e sotto sullo schermo seguendo i miei scroll del mouse... come si fa a cascarci?
-
ma disegna un 8 nel suo movimento....nn sarā una danza propiziatoria?:LOL:
-
ho aggiunto un simpatico sondaggio al thread :devil:
-
Citazione:
FOLGORE
Chissā cosa avevi combinato la sera prima :devil:
P.S. Quoto sul ban a veditu :P