Solo per essere riuscito a regalarci a tutti almeno una sana risata, solo per questo, merita tutto il nostro cordoglio.
Visualizzazione Stampabile
Solo per essere riuscito a regalarci a tutti almeno una sana risata, solo per questo, merita tutto il nostro cordoglio.
e' un po' inquietante la foto che ci hanno messo ma...
http://www.youtube.com/watch?v=MtPVGDbvEec
:P
Premetto che l'ho incontrato per strada solo due settimane fa, quando sono andato a fare richiesta di MNP al negozio "Il telefonino" di via del Tritone a Roma (pieno centro storico): era tutto abbronzato (portava degli shorts, un cappellino e gli occhiali da sole) ed aveva una falcata notevole.
Il mio stupore è stato perciò enorme quando ho letto il trafiletto sul monitor dell'autobus, perchè immaginavo che non avesse malattie croniche; tant'è vero che ho subito pensato ad un infarto...
Per quanto la disavventura giudiziaria possa averlo provato, il suo allontanamento dagli schermi era dovuto più che altro, analogamente a quanto successo ad altri personaggi, all'insipienza dei palinsesti telesivivi e di chi li confeziona - da una parte e dall'altra - premiando i "famosi" di turno a discapito dei veri professionisti.
Nato nella mia città, sono rimasto shockato...
Che disgrazia...
Io l'ho incontrato parecchie volte a Dicembre quando lavoravo alla Contelia a Dicembre scorso : veniva per fare delle registrazioni di doppiaggio ( Mike Buongiorno - Alberto Sordi etc etc ) per il portale della 3 ( nello specifico......per 3 club ).
Veniva sempre con la sua fidanzata ( molto giovane e carina )
Stavo alla reception ed ogno volta mi faceva sorridere sfoggiando alcuni personaggi noti.
Quando ho saputo della sua morte.........sono rimasto sbigottito. :ohmy:
Pace all'anima tua Gigi !!!!!