Calciomercato : chi ha fatto meglio ? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Calciomercato : chi ha fatto meglio ?

  1. #31
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    scusa godu capisco che sei tifoso e non obiettivo, ma cosa ha vinto la roma ultimamente? la coppa del nonno? Scherzi a parte, tolto lo scudetto con capello prestigio non ne vedo, vedo solo tanto fumo (in termini di risultati). La tua e' una felicita' in prospettiva per una squadra giovane che potrebbe fare tanto, ma il condizionale e' d'obbligo.
    Riguardo all'ambiente, se permetti ho vissuto 4 anni a roma e ci vado ogni 15gg, la sponda romanista imho e' la migliore, ma quando dico asfissiante intendo che stanno troppo sulla squadra e sui giocatori, li portano alle stelle per poi mandarli nelle stalle, la mentalita' vincente non e' solo quella del tecnico che inculca nella squadra, ma quella di tutto l'ambiente, dirigenti compresi. Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla. Ricordo ancora un inseguimento di alcuni tifosi sul raccordo per fermare Samuel e farsi fare un autografo, che causo' un tamponamneto tra due auto

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    scusa godu capisco che sei tifoso e non obiettivo, ma cosa ha vinto la roma ultimamente? la coppa del nonno?
    Permettimi di dissentire un'alta volta
    Io sono tifoso ed obiettivo. :chair:
    Abbiamo vinto una Coppa Italia ed una supercoppa italiana negli ultimi 3 mesi. Per chi nn le vince, sono coppe del nonno : intanto noi l'abbiamo vinte : nella bacheca della Roma c'erano le ragnatele ed i bacarozzi.
    Se poi in Italia, la Coppa Italia e la Supercoppa non sono cosi' importanti come negli altri paesi............questo è un altro problema.
    Siamo arrivati secondi in campionato e siamo arrivati ai quarti di champions.
    Se permetti , dopo la fuga di Capello , dove aveva lasciato le ceneri ( e dove va, lascia sempre ceneri ) stavamo andando quasi in B
    Da quando è arrivato Spalletti, sia la squadra e sia la societa', si sembrano che stanno percorrendo una strada giusta ed una polita azzeccata.

    La tua e' una felicita' in prospettiva per una squadra giovane che potrebbe fare tanto, ma il condizionale e' d'obbligo.
    Appunto.............sono contento per questo motivo.

    Riguardo all'ambiente, se permetti ho vissuto 4 anni a roma e ci vado ogni 15gg, la sponda romanista imho e' la migliore, ma quando dico asfissiante intendo che stanno troppo sulla squadra e sui giocatori, li portano alle stelle per poi mandarli nelle stalle, la mentalita' vincente non e' solo quella del tecnico che inculca nella squadra, ma quella di tutto l'ambiente, dirigenti compresi. Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla. Ricordo ancora un inseguimento di alcuni tifosi sul raccordo per fermare Samuel e farsi fare un autografo, che causo' un tamponamneto tra due auto
    Io sono 40 anni che vivo a Roma e se permetti , qualcosina in piu' di te ne sono a conoscenza.
    E' vero il fatto che si arriva da un eccesso all'altro.
    Pero' ti posso assicurare che negli ultimi 3 anni , la tifoseria un po è cambiata.
    E' consapevole delle potenzialita' della propria squadra. A Milano , sia in Coppa Italia e sia in SuperCoppa erano 8 mila persone. ( ma nn solo in queste occasioni.......) Sempre e comunque ad incitare la squadra per 90 minuti, consapevoli che si potevano giocare la partita ad armi pari in casa dell'Inter supercorazzata.

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Cicinho ha rifiuto Liverpool e Siviglia ( dove avrebbe guadagnato molto di piu' ) perche' voleva solo la Roma.

    Questo è un buon segnale : vuol dire che la Roma anche in campo Internazione sta avendo grandi considerazione : merito anche del buon calcio che sa esprimere sia in Italia che in Europa.

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #34
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    scusa godu capisco che sei tifoso e non obiettivo, ma cosa ha vinto la roma ultimamente? la coppa del nonno? Scherzi a parte, tolto lo scudetto con capello prestigio non ne vedo, vedo solo tanto fumo (in termini di risultati). La tua e' una felicita' in prospettiva per una squadra giovane che potrebbe fare tanto, ma il condizionale e' d'obbligo.
    Riguardo all'ambiente, se permetti ho vissuto 4 anni a roma e ci vado ogni 15gg, la sponda romanista imho e' la migliore, ma quando dico asfissiante intendo che stanno troppo sulla squadra e sui giocatori, li portano alle stelle per poi mandarli nelle stalle, la mentalita' vincente non e' solo quella del tecnico che inculca nella squadra, ma quella di tutto l'ambiente, dirigenti compresi. Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla. Ricordo ancora un inseguimento di alcuni tifosi sul raccordo per fermare Samuel e farsi fare un autografo, che causo' un tamponamneto tra due auto

    Ma scusa contenti loro contenti tutti, ognuno la vede a proprio modo...

    Io vedo una Coppa Italia (6 Partite di seconde linee ) e una Supercoppa Italiana (1 partita ), l'anno scorso c'era un campionato con penalizzazioni senza juventus...

    Però il tifoso romano vede il secondo posto e due trofei..


  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Ma scusa contenti loro contenti tutti, ognuno la vede a proprio modo...

    Io vedo una Coppa Italia (6 Partite di seconde linee ) e una Supercoppa Italiana (1 partita ), l'anno scorso c'era un campionato con penalizzazioni senza juventus...

    Però il tifoso romano vede il secondo posto e due trofei..
    Ah, ho capito : senza Juventus è come giocare con il gatto con il topo.

    Eppoi, c'hai ragione : le penalizzazioni ! Ma se "fate" gli impicci. ...........che vuoi da me ?

    Certo, io sono contento di aver vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana ! E saro' ancora piu' contento se vincero' lo scudetto.

    Tu pensala come ti pare...........io la penso cosi' !

    Vediamo quest'anno che c'e' la Giuventus e tutte le altre senza penalizzazioni, se vi inventate altre scuse ridicole.
    Ultima modifica di GODUMESU; 25/08/2007 alle 07:04
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Milan, inter, Juve e Fiorentina hanno ambienti piu' "umani", la vita dei calciatori scorre piu' tranquilla.
    a Firenze mica tanto...

  7. #37
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire un'alta volta
    Io sono tifoso ed obiettivo. :chair:

    mio caro godu... te le tiri proprio allora... non si può essere allo stesso tempo tifoso ed obiettivo
    mi fa piacere che tu sia contento della roma e della sua campagna acquisti, dei risultati dello scorso anno etc etc... ma dire tifoso obiettivo è come dire luminoso buio, cioè quella figura retorica che si chiama ossimoro, un esempio poetico di esercitazione linguistica ma irrealizzabile

    quindi tutto il resto di quanto dici deve essere preso (e da noi viene preso) come mera esercitazione linguistica

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #38
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito : senza Juventus è come giocare con il gatto con il topo.

    Eppoi, c'hai ragione : le penalizzazioni ! Ma se "fate" gli impicci. ...........che vuoi da me ?

    Certo, io sono contento di aver vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana ! E saro' ancora piu' contento se vincero' lo scudetto.

    Tu pensala come ti pare...........io la penso cosi' !

    Vediamo quest'anno che c'e' la Giuventus e tutte le altre senza penalizzazioni, se vi inventate altre scuse ridicole.
    Che ci dobbiamo inventare dopo l'ennesima coppa dalle orecchie grandi..


  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    Che ci dobbiamo inventare dopo l'ennesima coppa dalle orecchie grandi..
    A non lo so : dimmelo tu
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    mio caro godu... te le tiri proprio allora... non si può essere allo stesso tempo tifoso ed obiettivo
    mi fa piacere che tu sia contento della roma e della sua campagna acquisti, dei risultati dello scorso anno etc etc... ma dire tifoso obiettivo è come dire luminoso buio, cioè quella figura retorica che si chiama ossimoro, un esempio poetico di esercitazione linguistica ma irrealizzabile

    quindi tutto il resto di quanto dici deve essere preso (e da noi viene preso) come mera esercitazione linguistica

    Esistono le rararita' : io son un tifoso obiettivo

    E ve ne ho dato sempre dimostrazione

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social