Sabato riparte il campionato! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Sabato riparte il campionato!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    A Genova sarà dura.. Speriamo che non arrivi il solito passo falso del Milan..
    Un bel pareggio..............e tutti felici
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #22
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    L'ultima volta che sono stato felice per una partita oltre ad Atene è stato quando beccando come ultimo il super Over di Manchester - Roma ho vinto 480 euro..


  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fashionvictim83 Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che sono stato felice per una partita oltre ad Atene è stato quando beccando come ultimo il super Over di Manchester - Roma ho vinto 480 euro..
    Sono contento per te : anche io su quella partita ho giocato sull'over , ma nn presi la giocata per un altra squadra

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma anche no

    cmq sono sempre meno attento alla Serie A, tra un po' seguirò le bocce me lo sento
    Ahhhhhh..........adesso ho capito !

    Ma nn me lo potevi dire prima ?

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che io meno attento batto cmq di diverse spanne diverse persone qua dentro

    dal motorolone al mastrobirraio

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda che io meno attento batto cmq di diverse spanne diverse persone qua dentro

    dal motorolone al mastrobirraio


    Non ho capito una cippa di minchia

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sarei stupito del contrario

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sarei stupito del contrario
    Ma se hai scritto una frase senza punto, virgola e senza.............bhooooo !!!

    C'hai ragione tu !!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Nessuno ne ha parlato ( e te pareva )
    Allora lo faccio io.

    Una vera e propria corsa ad handicap quella della Roma !
    Cerco di spiegarmi meglio.
    SE tutte le altre formazioni fossero state trattate alla stessa stregua dei vice campioni d'Italia, non ci sarebbe nulla da dire.
    Ma visto che ci sono squadre come la Juventus (neo promossa ) o l'Inter o il Milan , alle quali è stato riservato un trattamento diverso .........bhe' ......allora qualcosa da dire ci sarebbe ! Eccome !
    E non ha alcun senso appellarsi alla frase "il computer nn ha un anima" per spiegare questo casuale output del grande cervellone della Federazione.

    Prima di tutto nn si capisce come mai , visto che si vuole un sorteggio libero, nn lo si renda tale in tutto e per tutto.
    Lasciamolo veramente la caso, lasciamo che ci sia la possibilita' che si scontrino Milan ed Inter alla prima giornata o che la Juventus affronti Roma e Fiorentina nelle prime due giornate.
    Allora si potremmo parlare di sorteggio libero.

    Invece accade qualcosa di diverso : accade che la Juventus ( tanto per citarne una ) prima della sfida contro i nerazzurri campioni d'Italia abbia la sfida con l'Empoli e subito dopo il Parma.

    Prendiamo l'Inter
    Prima della sfida contro la Roma , ha l'impegno casalingo contro la Sampdoria e dopo deve scontrarsi contro il Napoli.
    Se si va setacciare bene bene, la squadra di Mancini , prima del derby ( altro macth clou ),si scontrera' comtro il Cagliari e dopo la sfida ai cugini avra' il Siena

    La Roma, in tutto questo contesto, nn avraì respiro

    Non solo avra' in ciclo di partite da brivido (dal 23 settembre al 31 ottobre affrontera' Juve Fiorentina Inter Milan e Lazio ) , ma il calendario "pilotato" le ha riservato un trittico ravvicinato assolutamente agghiacciante ( Juve Fiorentina ed Inter in sette giorni ).

    Senza contare la scandalosa decisione di giocare i due derby della Capitale il mercoledi' obbligando i tifosi romani ad un tour de force assurdo.

    In tutto ciò , dopo che per anni ci avete deriso a fronte delle "nostre" lamentele contro gli Juventini , noi dovremmo scacciare i loschi pensieri dalle nostre maliziose menti e fare finta di niente , maledicendo il Dio della casualità che ha posato il suo occhio benevolo su ( o contro ) di noi.

    A noi Romani , ci apostrofate come "piagnoni" ! Ma nn ci passeremo piu' !

    Al massimo visto che , come dice il proverbio "A pensar male si fa peccato, ma ci si prende sempre" ...........chiamateci veggenti , indovini , maghi o fattucchieri.
    Perchè se poi, qualcuno, tra qualche anno ci dirà che nel computer si era misteriosamente insediato un vurus di qualche hacker interista o juventino..........

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Io non capisco una cosa... affrontare empoli, parma, reggina, livorno, ecc ecc è meno impegnativo fisicamente che affrontare real madrid, manchester utd, bayern monaco ecc ecc?

    In realtà è tutto un discorso di concentrazione, simile a quelli che si fanno a fine campionato, quando a giochi fatti, le squadre che si giocano la salvezza si ritrovano a fare punti pesanti ed importanti con le prime della classe...

    Non si può accontentare tutti...

    Il calendario che capita, capita... ti può andar bene come ti può andar male... Per esempio, mi sembra che due anni fa, nella striscia di 9 vittorie consecutive della roma (che comunque sul campo non le era valsa la champions), furono affrontate squadre solo di bassa classifica... ed alla prima squadra "seria" la striscia fu interrotta...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social