meglio nn infierire ulteriormente guardandolo.......:cry:
Visualizzazione Stampabile
Noi esordiamo col Catania: dobbiamo darci dentro nelle prime 3 partite abbordabili perchè dopo affrontiamo l'inferno (juve, milan, inter)
E vabbè.............sempre 3 pappine sono !
No, il basco non lo comprendo :(
Il video è di 7 minuti circa............3 minuti e mezzo sono di riscaldamento :wall:
A me sembravano 10 contro 11............ma se invece è stata giocata 9 contro 11...........di questo non me ne ero accorto ( o capito :LOL: )
Sabato inizia il campionato, ed ecco qui i primi problemi...
L'anno scorso milioni di euro per mettere a norma gli stadi, tornelli, biglietti nominali e poi basta che un ragazzino scriva delle cazz@te su un muro ed i tifosi ospiti non possono entrare allo stadio. Assurdo!!!
Complice il clima di terrorismo mediatico enfatizzato dalla stampa domenica i tifosi organizzati del Milan non potranno andare a Gnova a vedere la partita... Sarà stata una scelta intellegente, o qualche "tifoso" arriverà comunque da milano...
L'anno scorso sono successi degli episodi gravissimi, non esiste che una persona debba morire per una partita (tifoso, poliziotto, carabiniere o chiunque altro) però finché la stampa continuerà a dipingere i tifosi come una massa di terroristi sarà difficile far capire che gli idioti sono pochi.
Un'ultima considerazione, va bene l'ordine pubblico, ma se le minacce arrivano dai genoani (cosa di cui credo sia convinto solo il prefetto), perché si vieta lo stadio ai tifosi del milan? Al massimo si gioca a porte chiuse!!! Perché una squadra deve "pagare" per le minacce che arrivano dagli altri tifosi (anche se queste famose minacce, io continuo a pensare che siano le farneticanti cavolate di qualche ragazzino)...
A Genova sarà dura.. Speriamo che non arrivi il solito passo falso del Milan..