Chi canta Granada? e "Una Lacrima sul viso??"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Chi canta Granada? e "Una Lacrima sul viso??"

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito Chi canta Granada? e "Una Lacrima sul viso??"

    ciao Ragazzi,
    su tutte le televisioni private sta spadroneggiando il mitico quiz on the beach
    telefonando si possono vincere fino a 10mila euro... certo le domande sono difficilissime...
    chissà se qualcuno mi può aiutare con le risposte?? poi facciamo a metà!

    A parte gli scherzi, io mi stavo chiedendo ...ma questi di quiz on the beach...per stare su 7-8 reti televisive (su Torino) in simultanea...penso che qualche soldo dovranno pure incassarlo!

    Ci sarà tanta gente che chiama...o le tv private gli regalano lo spazio? capisco che d'estate la pubblicità cala...ma arrivare a sto punto....

    claudio

    ps
    "...chi canta VOLARE???" "Si pronto...il cantante è PIERO FOCACCIA!!!"

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti dico solo una cosa... NON sono dirette e la loro ufficiale funziona è di vendita loghi e suonerie. Fate attenzione a cosa vedete... e considerando l'alto numero di chiamate non hanno spazi gratis, li pagano pure bene e le tv locali - come noti - sono pure ben contente. Ah altro trucco televisivo... le chiamate, essendo la trasmissione registrata (lo noti dal fatto che l'orario della diretta è messo in postproduzione, ha colori e profondità diversi...), sono false e di persone tutte ricondubicibili a 3/4 timbri di voce. Spero che almeno dai trucchi così evidenti come questi la gente diffidi

  3. #3

    Predefinito

    eh purtroppo speri male, sai quanta gente ci cade?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Infatti: basta che cadano 4 allocchi nella trappola e loro c'han già guadagnato. Ma in un Paese dove un Corona di turno invece della condanna ha l'approvazione della gente e dove le vannamarchi vendono libri e i moggi si ergono a opinionisti di rango ben accolti da certe tv cosa c'è da aspettarsi?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Questa trasmissione arriva fino qui giù in Sicilia. Ho fatto segnalazione all'emittente, ho detto loro che è palese la presa in giro perchè la trasmissione è registrata (all'interno dello "show" c'era altra pubblicità) e le telefonate sono tutte finte. Mi è stato detto che non potevano far nulla. Chiamo la Guardia di Finanza, l'ho fatto veramente, e mi risponde un seccato lavoratore dello Stato che m'ha detto di non chiamare quei numeri, io gli ho risposto di bloccare questa trasmissione perchè rubano i soldi alla gente ignara ma neanche lui poteva farci nulla. Ho chiamato il Gabibbo, sì oramai chi garantisce la legalità non sono più i dipendenti dello Stato ma quelli di trasmissioni televisive, ed ho segnalato il caso. Ovviamente ci ritroviamo in piena estate e non c'è Striscia ma sono sicuro che qualcosa faranno.

  6. #6

    Predefinito

    mi pare che a Striscia già ne avessero parlato... o in qualche altra trasmissione... e non è cambiato nulla...

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Chi canta Granada?
    Claudio Villa.

    e "Una Lacrima sul viso??"
    Bobby Solo.

    Cos'ho vinto?
    Simone ©


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Claudio Villa.


    Bobby Solo.

    Cos'ho vinto?
    mi spiace, era fuori tempo massimo. Comunque a soli 15 euro può scaricare una canzone di Morandi o di Teddy Reno
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Comunque a soli 15 euro può scaricare una canzone di Morandi o di Teddy Reno
    cmq è QUESTO quel che vendono... e lo scrivono pure, mi pare incredibile che lo legga solo io

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq è QUESTO quel che vendono... e lo scrivono pure, mi pare incredibile che lo legga solo io
    in realtà pare che offrano anche altro, tipo quella cifra a 3 zeri grande grande al centro del teleschermo...che poi sia una bufala è un'altro discorso
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social