Non sono trasmissioni, sono spot pubblicitari... e non è una differenza di lana caprina, purtroppo :(
Visualizzazione Stampabile
Si spot pubblicitari, ok , xò è pur sempre vergognoso....
Pier
Si e' una truffa ne hanno parlato anche alla trasmissione striscia la notizia...Bisogna fare un esposto alla procura per TRUFFA!!!
l'hai fatto? (l'esposto intendo, non il proclama)
non mi stupirei, mi sembra l'arena dei predicatori... quella dei razzolatori - orto dei pensionati a parte - ancora non l'ho mai vista :D
Per fortuna che almeno noi ci facciamo fregare......
Purtroppo è una semplice televendita di loghi e suonerie.... è scritto!!
Anche abbastanza in grande. Inoltre c'è scritto che se dopo aver chiamato sei fortunato puoi anche provare a giocare al quiz....
E' una grande farsa... ma è "legale" perchè a differenza del slito è scritto e pure in grande.
Oggi ho notato che il programma andava in contemporanea su 2 emittenti, perfettamente sincronizzare le trasmissioni.
Sì, è scritto anche ma oltre a scriverle le cose devono anche dirle. Perchè per tutto il tempo dello "spot" non c'è alcun accenno da parte della conduttrice sul fatto che non tutti (io credo nessuno) possono andare in diretta e guarda caso gli unici che ci vanno sono gli unici :censored: che non conoscono il cantante facendo una lista infinita di cantanti di qualche decennio fa?
Nelle pubblicità dei gestori telefonici non basta scriverle certe cose durante la pubblicità e far credere un'altra incompleta allo spettatore perchè in tal caso si incorre a "grosse" multe (so bene che non sono commisurate al danno provocato)! Perchè allora non si interviene pure qui in questo modo?
Ne stanno parlando a Mi Manda Rai3