...anche io c sn rimasta male....
ma come faccio ad avvisare il tipo ke risponde al posto mio quando mi kiamano?...forse vuol tesserarsi anke lui!!
Thanks: 0
Likes: 0
Anch'io ci sono rimasta troppo male... Proprio ora che dopo anni in 3 mi sono decisa a prendere un comodato... Meglio la vodafone con la friend a questo punto... Kiassuccio, che numero mi dai?
Viviana
...anche io c sn rimasta male....
ma come faccio ad avvisare il tipo ke risponde al posto mio quando mi kiamano?...forse vuol tesserarsi anke lui!!
una mela di 3 generazione
anke io anke io la tesseravorrei la numero 13
![]()
Ultima modifica di jack70; 31/05/2007 alle 16:07
ciao a tutti posso avere come tessera la n 391 grazie
Anche se non serve a niente, prendo la 17.
Simone ©
Ehehee mi accodo anch'io alla megadelusione.. e visto che per ora sembra libera, mi prenoto la tessera numero 4![]()
Tessera n. 4
Tessera N° 8
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Prendo la tessera numero 113, grazie!
Antonio
Tessera N°113