Conto Fineco - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 328

Conto Fineco

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    vi ringrazio tutti per i consigli!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    IW bank non ti costa nulla se lo usi come conto di deposito. Altrimenti sono continue spese.
    Adesso per le nuove attivazioni, per avere un interesse decente bisogna per forza investire.
    investire parolone! bisogna semplicemente spostare dei soldi dal conto iw a quello base che si utilizza per i prelievi, pagamenti, e saldo carta di credito. se usi tanto la carta di credito è una operazione che fai una volta al mese.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Basta che acquisti un fondo capitalia qualsiasi di qualsiasi importo.
    Il minimo importo per un fondo capitalia è 50€
    e se lo sottoscrivi si azzera?
    ma è scritto da qualche parte o bisogna passare tramite un promotore e chiedere di attivare questa promo?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e se lo sottoscrivi si azzera?
    ma è scritto da qualche parte o bisogna passare tramite un promotore e chiedere di attivare questa promo?
    se è così, faccio fare un conto a mia mamma
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    se è così, faccio fare un conto a mia mamma
    fischia, io subito sottoscrivo 50euro di fondi!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e se lo sottoscrivi si azzera?
    ma è scritto da qualche parte o bisogna passare tramite un promotore e chiedere di attivare questa promo?
    E' sufficente che tu abbia a portafoglio dei fondi Capitalia acquistati tramite promotore e il canone mensile si azzera.
    Considera che la maggior parte dei fondi prevede un investimento minimo di 500 euro, quelli da 50 sono pochissimi.
    Il promotore lo puoi contattare in qualsiasi momento, anche tramite sito, sicuramente te ne avranno già assegnato uno.

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    interessante.
    ma si può parlare chiaramente con il promotore o bisogna fingersi interessati al prodotto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    scusate ma iwbank da tutto questo, senza far pagare spese
    Guarda io sono più che d'accordo con te, infatti tutto il successo di Fineco non l'ho mai capito.... Se devo pagare un canone (tra l'altro 5,95 è pure altuccio) allora preferisco una banca fisica, conosco banche fisiche che ce l'hanno più basso ma vabbè.... Poi per carità è azzerabile, ma bisogna fare le cose che dicono loro per azzerarlo, non quelle che dico io....

    Potendo scegliere preferisco la libertà di chi non mi impone nessun comportamento "virtuoso"....

    Poi è più che evidente che, dato il successo di Fineco, e al fatto che chi sceglie un conto on-line spesso preferisce Fineco nonostante molte promozioni di ingresso di altre banche siano meglio, evidentemente c'è qualcosa che non capisco io, o che non so...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    x GallusClay
    E' vero, linteresse è anche superiore, ma se leggi le eventuali spese accessorie ti accorgerai che sono superiori.
    MOlte delle spese accessorie di Iwbank sono state tagliate negli ultimi mesi (erano assurde ad esempio le spese postali, ora tutte azzerate)... io non ce l'ho (ne ho un altro sempre online), ma ce l'ha mio fratello e un mio amico, e si trovano bene... spese non ne ha e di sicuro ne avrebbe di più a pagare i canoni Fineco...
    Anche se ora Iwbank ha messo un sistema un po' strano di gestione dei risparmi (con una sezione del conto che dà interessi al 3,75 ed una accessoria senza interessi, con la necessità di trasferire sempre cifre da una sezione all'altra) direi che è tra i migliori on-line...

    L'unica sua pecca è quella di avere poco appoggio su banche fisiche, che è un limite aggirabile, anche se si mostra in tutta la sua interezza quando si apre il conto.... o si fa un bonifico da un conto pre-esistente, o son problemi...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ragazzi...per il conto titoli c'è da pagare il bollo statale che è uguale a quella del conto normale, però viene addebitata mese per mese....

    quindi conto titoli + conto normale=2 imposte statali
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social