Conto Fineco - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 328

Conto Fineco

  1. #221
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi ora non esageriamo a chiamarla "fregatura" o a parlare di "troppa disparita'", hanno migliorato le condizioni, anche se ne potranno beneficiare tutti i clienti. Ma è una banca, mica un ente statale...

    Certo, per i versamenti "non stipendio", 1500 euro come soglia mi sembrano ridicolmente alti, vista l'attuale situazione... ma l'avranno fatto anche per ridurre i "trucchetti" come quello su cui scherzavo io
    Beh, infatti hanno anche lasciato la soglia precedente di 400 euro di entrate che danno diritto ad 1 euro di sconto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #222
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hai schiacciato dei tasti a caso o significa qualcosa?
    Non preoccuparti, non è niente di grave, è solo bergamasco, che come lingua è assai più incomprensibile del siciliano stretto...
    Peggio del bergamasco, c'è solo il bresciano...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #223
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    proprio al momento giusto quersta promo.

    volevo chiudere mediolanum e fineco e tenermi solo iwbank con la carta di credito... ma oltre ai 2500euro vogliono pure l'accredito dello stipendio... ma vattin và

  4. #224
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Peggio del bergamasco, c'è solo il bresciano...
    e peggio del bresciano c'è solo l'uomo di rignano
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #225
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Cmq , a parte la sezione trading che può come non può interessare, il vero punto di forza è il prelievo gratuito da tutti i bancomat italiani e non...
    Se non fosse per quello e per le avanzate funzionalità di trading... mha, direi che lo ZeroTondo del gruppo Intesa Sanpaolo lo frega...
    Se non altro hai un rapporto umano e se ti scade un RID a conto in rosso... bhè il direttore lo fa passare e poi ti chiama....
    Senza considerare la facilità di credito...
    Con Fineco aspetti almeno 6 mesi e poi provi a fare richiesta del prestito...
    Ma basti pensare che per attivare un bancomat ci vogliono su 1500 euro (se non sono strunzate queste!!!)... figuriamoci come prendono con le pinze la tua richiesta...
    Invece un mio amico a cui ho suggerito ZeroTondo, dopo un mese dall'apertura ha chiesto 15mila (naturalmente in filiale presentando le solite documentazioni) e gli sono stati accreditati con un click...

    Ah.. non sono dipendente IntesaSanpaolo ne sono della Gialappa's
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #226
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Cmq , a parte la sezione trading che può come non può interessare, il vero punto di forza è il prelievo gratuito da tutti i bancomat italiani e non...
    Se non fosse per quello e per le avanzate funzionalità di trading... mha, direi che lo ZeroTondo del gruppo Intesa Sanpaolo lo frega...
    Se non altro hai un rapporto umano e se ti scade un RID a conto in rosso... bhè il direttore lo fa passare e poi ti chiama....
    Senza considerare la facilità di credito...
    Con Fineco aspetti almeno 6 mesi e poi provi a fare richiesta del prestito...
    Ma basti pensare che per attivare un bancomat ci vogliono su 1500 euro (se non sono strunzate queste!!!)... figuriamoci come prendono con le pinze la tua richiesta...
    Invece un mio amico a cui ho suggerito ZeroTondo, dopo un mese dall'apertura ha chiesto 15mila (naturalmente in filiale presentando le solite documentazioni) e gli sono stati accreditati con un click...

    Ah.. non sono dipendente IntesaSanpaolo ne sono della Gialappa's
    Se permetti una critica al tuo post, è tutto molto relativo.
    A parte che ormai di bancomat con prelievi gratuiti cominciano ad essercene molti nei conti online, quindi è un po' un punto di forza un po' diffuso ormai...

    Poi quello che tu dici sul tuo conto tradizionale è innegabilmente vero, ma è anche molto personale, credo.
    Io non ho mai fatto amicizia con nessun direttore di banca, e i rapporti "umani" con le banche li ho sempre visti molto poco umani. Parlo sia di casi personalissimi che di persone che conosco, se vogliamo un po' contrari ai tuoi. Anche rossi fatti passare a caro prezzo e senza telefonatina a casa, per intenderci...

    La facilità di credito è del tutto relativa ad un sacco di fattori, che generalizzare mi sembra una operazione un po' azzardata, perchè dipende molto dalla situazione personale, ma anche dal fatto che non tutti i direttori sono tipi da "una bella pacca sulla spalla degli amici clienti, e via!"... ci sono casi fortunati e casi sfortunati..

    Non discuto le tue esperienze personali, ma io alla luce delle mie, non sento mancare nemmeno un po' il rapporto "umano" con la banca, e nemmeno quello fisico. Sarà che io di umano ci ho sempre visto ben poco, le pacche sulla spalla non me le ha mai date nessun bancario o banchiere che sia...

    Non discuto nemmeno che il rapporto "fisico" o "umano" con la banca sia un valore che alcuni clienti richiedono, e infatti i conti tradizionali aperti in filiali dove si conosce il direttore, esistono anche per questo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #227
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prelievi gratuiti dall'estero (o cmq a dir male a 1,45 euro fissi) non ne è che ne veda molti... in Italia sì, abroad no

  8. #228
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Tutti i conti solo-online tra i più noti, Andrea, dai.... tutti, in area euro, hanno i prelievi gratuiti ormai....

    1,45 fissi no, quello devo dire che è un buon prezzo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #229
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Tutti i conti solo-online tra i più noti, Andrea, dai.... tutti, in area euro, hanno i prelievi gratuiti ormai....
    Ah sì? Ammetto la mia ignoranza su queste novità


    1,45 fissi no, quello devo dire che è un buon prezzo...
    Eh lo so... specie con altre valute fuori EU.

  10. #230
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    I bancomat che permettono il prelievo gratuito in area euro son, che io sappia e salvo diversa indicazione sulle relative condizioni economiche, quelli aderenti al circuito Maestro...che, purtroppo, Fineco non ha

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social