Chiusura Bancoposta, In Quanto Tempo Avviene???? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Chiusura Bancoposta, In Quanto Tempo Avviene????

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Richiesta di chiusura conto inoltrata in data 14/07/2007 conto chiuso in data 27/07/2007 direi che mi posso ritenere soddisfatto, pensavo di impiegarci molto di piu'.

    Ora devo solo ricevere i 70€ che avevo lasciato sul conto sperando di ricevere un dettaglio specifico di tutte le spese che nel caso mi siano state addebitate, considerando che le spese per la chiusura del conto, risultano pari a 0, almeno questo e' indicato sul sito internet
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Allora vi dico la mia felice pratica di chiusura del conto Bancoposta.

    • Ho lasciato sul conto 100€ per poter essere sicuri che non ci sarebbero stati problemi.
    • Il giorno 8 settembre 2007 mi sono recato nell'ufficio postale dove avevo attivato nel 2001 il conto.
    • La gentile signora mi ha fatto compilare un semplice modulo di chiusura conto, dove ho indicato i miei estremi, il numero conto, il perchè lo volevo chiudere, come avrei voluto ricevere i soldi rimanenti (se x bonifico, o assegno postale), ecc.
    • Ho riconsegnato il libretto assegni
    • ho riconsegnato la carta postamat maestro
    • Mi hanno fatto firmare il modulo
    Il giorno 20 settembre è arrivata a casa una lettera delle poste dove c'era l'assegno postale e la conferma della chiusura del conto.
    Per la cronaca l'assegno era di 80€, perchè quei 20 euro in meno li hanno tolti semplicemente per le varie competenze (non x la chiusura conto) che dovevo pagare.

    Quindi penso che a me sia andata tutto sommato benone!

    PS. se avete aderito al Gran Premio MondoBancoposta, ricordatevi di richiedere i premi prima della chiusura ovviamente....
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social