Io propongo Torino...
Visualizzazione Stampabile
Io propongo Torino...
e chieti?
ma, scherzi a parte, credo che bisogna stabilire il QUANDO oltre al DOVE... altrimenti non si viene mai a capo di nulla!
perché non si aprono due sondaggi, uno sul quando e uno sul dove?
io consiglierei più che altro di scegliere una città costiera, non caotica, nel periodo fine agosto-inizi settembre dato che è ancora estate ma è un periodo di relativa calma (né si lavora troppo, né si è in vacanza)... insomma non in alta stagione ma nemmeno a estate conclusa...
Io propongo sinalunga....
e poi......
Vf710 per tutti :lol:
tu hai riesumato questo, io ora non ho voglia di cercare perché ho sonno (e il messaggio a cui penso sarà anche andato perso :P) ma son sicuro che l'ultima volta AndreA ha risposto che i tempi e i luoghi dei prossimi Meeting nazionali saranno decisi dittatorialmente dallo staff :devil:
cmq a parte tutto, mi sa che l'estate è un momento un po' difficile per organizzare meeting, non possiamo riparlarne a settembre? :P
si si c'è scritto che la decisione era dittatoriale...
solo che l'ha scritto 13 mesi fa e poi è caduto tutto nel buio...
so che non c'entra molto, ma in alcuni messaggi vedo dei punti interrogativi al posto delle accentate... non so come mai.
A quando uno all'estero?
A Monaco di Baviera magari e durante l'oktober fest! :devil:
con le offerte low cost che ci sono non e' mica una brutta idea :)
Vero, low cost...
Il sottoscritto lo pagano per essere a Monaco il 70% dei tempo... più low-cost di così! :devil:
Allora è andata? Che faccio prenoto in birreria? :devil:
Low-cost per Monaco ci sono solo dal sud-Italia, per cui per me resta molto high-cost, purtroppo, altrimenti ci tornerei assai volentieri. Comunque sarò a Norimberga tra 2 weekend e probabilmente anche l'ultimo di agosto, sempre in zona! :D