Io propongo Torino...
Visualizzazione Stampabile
Io propongo Torino...
e chieti?
ma, scherzi a parte, credo che bisogna stabilire il QUANDO oltre al DOVE... altrimenti non si viene mai a capo di nulla!
perché non si aprono due sondaggi, uno sul quando e uno sul dove?
io consiglierei più che altro di scegliere una città costiera, non caotica, nel periodo fine agosto-inizi settembre dato che è ancora estate ma è un periodo di relativa calma (né si lavora troppo, né si è in vacanza)... insomma non in alta stagione ma nemmeno a estate conclusa...
Io propongo sinalunga....
e poi......
Vf710 per tutti :lol:
tu hai riesumato questo, io ora non ho voglia di cercare perché ho sonno (e il messaggio a cui penso sarà anche andato perso :P) ma son sicuro che l'ultima volta AndreA ha risposto che i tempi e i luoghi dei prossimi Meeting nazionali saranno decisi dittatorialmente dallo staff :devil:
cmq a parte tutto, mi sa che l'estate è un momento un po' difficile per organizzare meeting, non possiamo riparlarne a settembre? :P
si si c'è scritto che la decisione era dittatoriale...
solo che l'ha scritto 13 mesi fa e poi è caduto tutto nel buio...
so che non c'entra molto, ma in alcuni messaggi vedo dei punti interrogativi al posto delle accentate... non so come mai.
A quando uno all'estero?
A Monaco di Baviera magari e durante l'oktober fest! :devil:
con le offerte low cost che ci sono non e' mica una brutta idea :)
Vero, low cost...
Il sottoscritto lo pagano per essere a Monaco il 70% dei tempo... più low-cost di così! :devil:
Allora è andata? Che faccio prenoto in birreria? :devil:
Low-cost per Monaco ci sono solo dal sud-Italia, per cui per me resta molto high-cost, purtroppo, altrimenti ci tornerei assai volentieri. Comunque sarò a Norimberga tra 2 weekend e probabilmente anche l'ultimo di agosto, sempre in zona! :D
Propongo: visto che nella firma è indicata la provvenienza di ogni utente, non si potrebbe fare nella città dove ci sono più utenti?
Ancora meglio, con un programmino si calcola la città che dista meno da tutti gli utenti:
del tipo che minimizza il percorso totale fatto da tutti gli utenti per raggiungere quella città (la formula da minimizzare è "distanza utente1 - meeting" + "distanza utente2 - meeting" ecc...)
Poi si potrebbe "pesare" la sommatoria di distanze considerando quanto è attivo ogni utente (numero di messaggi nel forum) per cui un utente più attivo verrà maggiormente preso in considerazione dall'algoritmo...