Ma un meeting SERIO... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Ma un meeting SERIO...

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    fatelo a milano!!!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Localitā
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Facciamo che ognuno sta a casa sua e ci colleghiamo in videoconferenza?

    Io comunque, nell'ipotesi di grossa affluenza, eviterei citt&#224; molto grosse piene di traffico e dispersive.
    Motorola V6 - SuperTua Pių - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Pių- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Roma, purtroppo, no gi&#224; &#232; stata sede. L'ultima peraltro.

    Napoli vedo che ha molte risposte positive, tra l'altro manco scarterei Orvieto se si potesse organizzare in una data materia. Cmq sono tutti input positivi grazie

  4. #14
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    che sia stata sede non c'entra nulla..
    uno deve vedere tanti piccoli aspetti di organizzazione e di incontro...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Ci sarebbe pure Modena...


  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    che sia stata sede non c'entra nulla..
    Purtroppo per noi "conta" Conta nel senso che si vuole dare al "meeting nazionale", ossia un'occasione di incontrare piu' partecipanti possibili nelle varie regioni dove sono dislocati. Sar&#224; impossibile toccare tutte le citt&#224; dei nostri lettori, ma variare ci aiuta in tal senso. Ed andando al Sud - che peraltro neanche rimane comodo a me e gli altri Admin - mi pare che si possa fare un passo avanti verso questo obiettivo

    Cmq come nel caso degli ultimi meeting sar&#224; decisa una data e una citt&#224; "dall'alto" , pertanto ben vengano i consigli ma sappiate che sar&#224; una scelta ponderata da parte dello Staff che dovr&#224; valutare diverse esigenze e disponibilit&#224;.

    Al momento comunque niente &#232; stato programmato, quindi non ci sono neanche anticipazioni ufficiose della cosa

  7. #17
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    personalmente penso che non si far&#224; nulla

    a me non cambia farlo in nessuna citt&#224;, so sempre in viaggio peggio degli zingari....

    uno deve vedere anche la disponibilit&#224; da parte degli altri di trovare una collocazione "di foruna" a chi viene al meeting , per diminuire le spese di tutti... cosa che con il meeting di roma si pu&#242; fare...

    Dici che sar&#224; ponderata un altra citt&#224;???

    lo spero per voi ma sar&#224; un insuccesso nelle presenze...

    Difficilmente si avra un'organizzazione simile a quella romana.... forse l'unica citt&#224; che pu&#242; avere u rapporto migliore sui costi pu&#242; essere Napoli...

    Ma quanti son sicuri di poter esserci....

    Butta giu una data di Ottobre in modo tale che nessuno possa dire ... a non posso me lavete detto solo all'ultimo momento...

    Altrimenti si rimane come si fa di solito a pettinare le bambole...

    Cmq come nel caso degli ultimi meeting sar&#224; decisa una data e una citt&#224; "dall'alto" , pertanto ben vengano i consigli ma sappiate che sar&#224; una scelta ponderata da parte dello Staff che dovr&#224; valutare diverse esigenze e disponibilit&#224;.
    A roma si dice ve la cantate e ve la sonate da soli

    Fate prima a dire che la fate a casa vostra

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iencenelli
    personalmente penso che non si far? nulla
    Infatti, ad oggi NON ? stato organizzato niente. Ho anche le mie colpe, non ho tempo libero e soprattutto non ho weekend a disposizione da diversi mesi per poter farmi carico, assieme allo Staff, di un tale evento. Ma l'idea c'? eccome.

    Dici che sar? ponderata un altra citt????
    S? e lo ribadisco Non saranno ne' Bologna, ne' Genova, ne' Roma.

    lo spero per voi ma sar? un insuccesso nelle presenze...
    Beh, pazienza. L'importante ? ritrovarsi
    Cmq i primi due - in contesti numericamente meno importanti di quelli di adesso - non andarono male.

    2003, Genova: http://www.mondo3.com/meeting/meeting_01.html
    2004, Bologna: http://www.mondo3.com/meeting/meeting_02.html

    Il terzo manco te lo elenco, c'eri pure tu

    Cmq, se mi posso permettere, manca da comprendere il fine di tale iniziativa. Non ? il far numero (di cui manco ci interessa, non ci guadagniamo nulla sul numero di presenze!), ma ? l'incontrare nuove persone. Faccio un esempio concreto: a causa della distanza geografica gli amici di Napoli, Bari e siciliani mai si sono visti ne' a un "meeting nazionale" ne' tantomeno ad eventi locali (come i frequenti incontri in terra veneta, toscana e romana di tanti partecipanti, noi compresi). Un evento del genere - anche se non raggiungesse numeri gi? fatti anche in ambito locale - avrebbe cmq il merito di far incontrare persone nuove e persone che sono legate lo stesso da tempo a Mondo3. Quel nostro "mediare" che quoti sotto sar? alla fine la risultanza tra la voglia di esserci di una parte del sito da coniugare con le esigenze di spostamento di chi vorr? rappresentare Mondo3. Esigenze che non sono prettamente personali (ti rispondo sotto cmq).

    Difficilmente si avra un'organizzazione simile a quella romana.... forse l'unica citt? che pu? avere u rapporto migliore sui costi pu? essere Napoli...
    Rinnovo le mie lodi all'organizzazioni romana, ma non voglio ne' sminuire ne' togliere valore a dei partecipanti o meno. Indubbiamente a Roma siamo stati bene lo scorso anno e vengono fatti eventi di sicuro successo con sovente regolarit?, pero' per il variare di cui sopra

    Ma quanti son sicuri di poter esserci....
    In che senso? Se c'? la voglia di partecipare a un'iniziativa Mondo3 c'? sia che sia a Roma, a Napoli o Trento. Se si vuole partecipare solo all'evento in casa propria probabilmente non c'? la volont? di sentirsi al 100% dentro la Comunit? del forum intero, ma di volerne rappresentare solo una parte. Opinione e scelta rispettabilissima, ma l'evento "meeting nazionale" ha tutt'altro fine. Penso di averlo fatto "intuire" piuttosto esplicitamente

    Peraltro - rispetto alle prime occasioni - la data e il luogo saranno fissi e non modificabili proprio per evitare infinite discussioni sul "spostate la date, vi prego!" o sul "io l? non ci arrivo perch? l'auto consuma troppa benzina" che hanno arenato molte iniziative in passato. Chi ci sar? dar? la sua disponibilit? e la sua parola, chi non ci sar? sar? ringraziato per l'interesse e comunque avr? un'altra occasione in futuro

    Butta giu una data di Ottobre in modo tale che nessuno possa dire ... a non posso me lavete detto solo all'ultimo momento...

    Altrimenti si rimane come si fa di solito a pettinare le bambole...
    Effettivamente mi hai letto nel pensiero. La data penso sia da scegliere proprio nel periodo successivo alle vacanze con congruo anticipo per i motivi di cui sopra.




    Fate prima a dire che la fate a casa vostra
    Beh potevi guardare che nessuna citt? di residenza e/o lavoro dello Staff di questo sito ? stata preventivata come sede. Anzi, le idee al momento sono addirittura su 'location' agli antipodi rispetto agli amministratori del sito. Ritenta, sarai piu' fortunato

  9. #19
    Partecipante Leggendario
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    21,044

    Predefinito

    Potresti aprire un sondaggio pubblico.

    Come giustamente hai scritto, si devono incontrare nuove persone.

    Nei vecchi contesti sono rimasti fuori le persone provenienti dal sud...

    Si potrebbe gia decidere di farlo a Napoli... o a ischia che in quel periodo non &#232; per nulla cara ed &#232; un luogo che si pu&#242; girare benissimo con i mezzi senza troppi rischi .

    LA base di partenza ci deve essere... poi si pu&#242; decidere di aggiustare la mira

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    Roma - Principato di Cinecittā Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io sarei d'accordo per i primi di settembre.. Napoli o Ischia vanno bene.. il tempo &#232; ancora buono (sole, caldo) e i prezzi molto pi&#249; bassi.
    Inoltre Napoli &#232; facilmente raggiungibile...
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regā faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlā de sōle che sei il maestro" (by NANDONE)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social