Nick: Voyager
Nome: Francesco
Localit?: Ufficialmente ho la cittadinanza Italiana (Pisa), per? adesso sto vivendo a Barcellona (che Dio benedica questa citt?) e forse fra un anno sar? a Parigi
Professione: sto per laurearmi in Media e Giornalismo, una specie di sotto-laurea di Scienze della Comunicazione. Ho una particolare abilit? nel risolvere i problemi (tipo Wolf di Pulp Fiction)
Segni particolari: diciamo che mi si nota... 8)
Hobbies: eh, sono tanti... vivere la vita ? al primo gradino, sotto ci sono i motori, la musica, lo sport (pallacanestro e nuoto comandano!e ovviamente computer, cellulari e nuove tecnologie in genere
Musica preferita: qui a Barcellona ci sono un sacco di vecchi vinili originali degli anni '80, e in questo momento sono una vera e propria leccornia per le mie orecchie. Fuori da questo contesto mi piacciono il rock in grado di farti mangiare km e km con la macchina e i suoni sperimentali della house e del cosiddetto chillout
Letture preferite: Michael Connelly, Paulo Coelho e Italo Calvino. Il libro pi? bello che abbia mai letto ? "Le petite prince" (Il piccolo principe)
Dicono di me: "Che culo che hai a stare a Barcellona!", "Dove mi porti stasera?", e poi c'? una persona speciale che dice che sono "quanto di meglio possa capitare ad una ragazza"... ma lei ? di parte, non vale...
Attitudini: adoro scrivere e leggere, farmi un'idea del mondo a prescindere dagli schemi preconfezionati che ci propinano... Come ho scritto poco sopra, risolvo problemi, miei e degli altri, per? spesso sono intollerante (niente a che vedere con "razze" e/o religioni) e anche arrogante. Ho tantissimi amici ma sto anche sulle balle a una serie di persone![]()
Varie: mi piace definirmi un viveur anche se il termine pu? sembrare demod?. Parlo bene 4 lingue. Ah, dimenticavo: adoro Mondo3!![]()