Ciao, grazie per la segnalazione, ma perché non metti direttamente qui il link con il tuo referral così ne approfitta anche chi magari non vuol contattarti e mandarti il suo numero?
Ciao,
Hype è una carta prepagata di Banca Sella che nella versione Start non ha alcun costo fisso ne di emissione, permette prelievi gratis in qualsiasi sportello in Europa e bonifici gratis, e diverse altre cose. Si gestisce da un'app.
Per i nuovi clienti inoltre è attiva un offerta temporanea che regala 10 € a chi si fa presentare da un già cliente, che saranno disponibili alla prima ricarica di almeno 1€.
La carta può essere richiesta direttamente da internet e viene spedita a casa. Per chi è interessato a ricevere i 10 € in regalo può mandarmi un messaggio privato con il proprio numero di cellulare a cui potrò inviare il link di invito via WhatsApp.
Questo è il link del foglio informativo del servizio:
https://www.hype.it/fogli-informativi
Sullo stesso sito è possibile attivare il servizio. E sufficiente una scansione della carta di identità, e una webcam o in alternativa un conto da cui fare un bonifico. È un servizio davvero comodo ed efficiente, lo consiglio a tutti.
Ciao
Ciao, grazie per la segnalazione, ma perché non metti direttamente qui il link con il tuo referral così ne approfitta anche chi magari non vuol contattarti e mandarti il suo numero?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si hai ragione, solo che mi sono informato e da regolamento la promozione può essere richiesta solo dall'app di Hype che ha una funzione specifica che si connette alla rubrica e invia l'invito via WhatsApp.
Quindi questa è l'unica maniera!
Mi correggo, Ho trovato la maniera per visualizzare e condividere direttamente il link per l'attivazione.
https://www.hype.it/landing-mgm?proo...4f56657361593d
Potete direttamente seguire questo
Mi permetto di segnalare la possibilità di attivare anche seguendo questo link, che potrebbe far guadagnare qualche centesimo anche a Mondo3:
http://tariffe.mondo3.com/conto-corrente/#Hype
Da qui, basta cliccare su DETTAGLI e si viene riportati al modulo di richiesta, nel quale si può comunque riportare il codice presentatore segnalato da rivals, basta cliccare alla domanda:
"Hai un codice promo?"
l'opzione: HO UN CODICE PROMO
ed inserire il seguente:
INV-55674752574F56657361593D
che è il codice referral di rivals
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qualcuno ha provato ad attivare sim con impegno con questo tipo di conto?
Pro @rivals e @faquick
UTILIZZABILE CON APPLEPAY
@angy
Non serve provare, è una prepagata con IBAN , e non è accettata.
CdC è quella che va bene per tutte, CC in alcuni casi, espressamente indicati.
Qualcuno sa quanto ci mettono a farsi sentire dopo la richiesta? L'ho fatta proprio il 10, dopo che è stato postato il link, ma ancora non ho avuto notizie da parte loro
fab---
Dopo una ventina di giorni mi hanno contattato con una mail automatizzata che dice che il documento non è valido o non è leggibile... rimandiamo e aspettiamo...
fab---