Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero

    Ciao,
    Hype è una carta prepagata di Banca Sella che nella versione Start non ha alcun costo fisso ne di emissione, permette prelievi gratis in qualsiasi sportello in Europa e bonifici gratis, e diverse altre cose. Si gestisce da un'app.
    Per i nuovi clienti inoltre è attiva un offerta temporanea che regala 10 € a chi si fa presentare da un già cliente, che saranno disponibili alla prima ricarica di almeno 1€.
    La carta può essere richiesta direttamente da internet e viene spedita a casa. Per chi è interessato a ricevere i 10 € in regalo può mandarmi un messaggio privato con il proprio numero di cellulare a cui potrò inviare il link di invito via WhatsApp.
    Questo è il link del foglio informativo del servizio:
    https://www.hype.it/fogli-informativi
    Sullo stesso sito è possibile attivare il servizio. E sufficiente una scansione della carta di identità, e una webcam o in alternativa un conto da cui fare un bonifico. È un servizio davvero comodo ed efficiente, lo consiglio a tutti.
    Ciao

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, grazie per la segnalazione, ma perché non metti direttamente qui il link con il tuo referral così ne approfitta anche chi magari non vuol contattarti e mandarti il suo numero?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Si hai ragione, solo che mi sono informato e da regolamento la promozione può essere richiesta solo dall'app di Hype che ha una funzione specifica che si connette alla rubrica e invia l'invito via WhatsApp.
    Quindi questa è l'unica maniera!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, solo che mi sono informato e da regolamento la promozione può essere richiesta solo dall'app di Hype che ha una funzione specifica che si connette alla rubrica e invia l'invito via WhatsApp.
    Quindi questa è l'unica maniera!
    Mi correggo, Ho trovato la maniera per visualizzare e condividere direttamente il link per l'attivazione.
    https://www.hype.it/landing-mgm?proo...4f56657361593d

    Potete direttamente seguire questo

  5. #5

    Predefinito

    Mi permetto di segnalare la possibilità di attivare anche seguendo questo link, che potrebbe far guadagnare qualche centesimo anche a Mondo3:

    http://tariffe.mondo3.com/conto-corrente/#Hype

    Da qui, basta cliccare su DETTAGLI e si viene riportati al modulo di richiesta, nel quale si può comunque riportare il codice presentatore segnalato da rivals, basta cliccare alla domanda:

    "Hai un codice promo?"

    l'opzione: HO UN CODICE PROMO

    ed inserire il seguente:

    INV-55674752574F56657361593D

    che è il codice referral di rivals

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad attivare sim con impegno con questo tipo di conto?

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Pro @rivals e @faquick
    UTILIZZABILE CON APPLEPAY

    @angy
    Non serve provare, è una prepagata con IBAN , e non è accettata.
    CdC è quella che va bene per tutte, CC in alcuni casi, espressamente indicati.

  8. #8

    Predefinito

    Qualcuno sa quanto ci mettono a farsi sentire dopo la richiesta? L'ho fatta proprio il 10, dopo che è stato postato il link, ma ancora non ho avuto notizie da parte loro

  9. #9

    Predefinito

    Dopo una ventina di giorni mi hanno contattato con una mail automatizzata che dice che il documento non è valido o non è leggibile... rimandiamo e aspettiamo...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dopo una ventina di giorni mi hanno contattato con una mail automatizzata che dice che il documento non è valido o non è leggibile... rimandiamo e aspettiamo...
    Carta praticamente a costo zero. Tutto interessante, ma mi chiedo solo dov'è il guadagno della società finanziaria o banca che la emette.

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social