Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Hype 10€ in regalo con una prepagata a costo zero

  1. #11

    Predefinito

    Scusate, ma c'è un modo di contattare il supporto? Mi trovo in un loop da cui è impossibile uscire.

    Mi hanno mandato due volte mail chiedendomi di reinviare il documento perché poco leggibile (boh...) e dandomi sempre il solito link di controllo pratica aperta. Peccato che lì dentro risulti tutto ok e non mi compaia la possibilità di inviare più nulla.

    E rispondendo alla loro mail o scrivendo direttamente a help@... non ottengo alcuna risposta.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Chiamali a questo numero: 015.24.34.677
    Ha il costo di una normale telefonata in base al tuo piano tariffario

  3. #13

    Predefinito

    Grazie, sul sito non ero riuscito a trovare un metodo di contatto diverso dalla mail!

    Domani chiamo e speriamo che l'intoppo si risolva al più presto

  4. #14

    Predefinito

    Alla fine mi son scordato di chiamare, ma miracolosamente si sono accorti di aver "perso" la mia comunicazione via email, e in pochi minuti dalla loro risposta è avvenuta l'attivazione.

    Ora mi basta semplicemente fare la prima ricarica per avere diritto al bonus, senza aspettare altre comunicazioni da parte loro, giusto?

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Alla fine mi son scordato di chiamare, ma miracolosamente si sono accorti di aver "perso" la mia comunicazione via email, e in pochi minuti dalla loro risposta è avvenuta l'attivazione.

    Ora mi basta semplicemente fare la prima ricarica per avere diritto al bonus, senza aspettare altre comunicazioni da parte loro, giusto?
    Esatto, nel giro di 7 giorni dalla ricarica di 1 euro riceverai i 10 euro

  6. #16

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Che succede se si superano i 2500 euro di ricarica e/o di giacenza?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Segnalo che la promozione per ottenere i 10 euro è terminata, ma probabilmente nei prossimi mesi sarà riattivata (almeno così è successo in passato).
    Che succede se si superano i 2500 euro di ricarica e/o di giacenza?
    Penso che per quell' anno solare non puoi più effettuare transazioni e pagamenti.

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il blocco delle transazioni, comporta che non puoi nemmeno prelevare e sopratutto come si sblocca la situazione?
    Poniamo che pur avendo già ricaricato per 2300€, ricevo un bonifico di 800€.
    Ipotesi:
    A - Il bonifico viene respinto
    B - Posso utilizzare solo 200€ e 600 non sono utilizzabili sino all'1/1/2019
    C - La carta si blocca e sono costretto a fare l'upgrade ad Hype Plus se voglio poter utilizzare gli 800€ oppure a estinguere la carta.
    Sarebbe interessante saperlo, ma io non ho trovato nulla, sul sito e sul web.

  10. #20

    Predefinito

    A rigor di logica credo che la risposta valida sia la A.

    Credo anche che, vedendo un utilizzo elevato durante l'anno, saranno loro stessi a proporti il passaggio alla versione Plus prima che tu raggiunga il limite.

    Comunque secondo me fai molto prima a chiedere direttamente alla loro assistenza clienti, presumo che lo sappiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social