e in merito a Samsung Pay o Android pay sarebbe riconosciuta valida come carta?
Rispolvero il thread per segnalare la nuova promozione "invita amici" di Hype.
Visto che non mi trovo affatto male, vi metto il mio link per registrarvi
Cosa ci guadagno io? Se vi iscrivete almeno in 5, un buono Amazon da 50 Euro
Cosa ci guadagnate voi? 10 Euro completamente gratis ricaricando semplicemente 1 Euro, e ovviamente poi potrete a vostra volta invitare tutti i vostri amici accedendo alla promozione Amazon
Ecco il link:
https://www.hype.it/invite/4e5569375a7334475342593d
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
e in merito a Samsung Pay o Android pay sarebbe riconosciuta valida come carta?
No, per ora mi sa che solo Apple Pay è abilitato come servizio fornito da produttori di smartphone.
Però l'App HYPE su Android offre già la possibilità di usare tramite NFC la carta virtuale.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
quasi quasi sta carta hype la farei volentieri e mi piacerebbe godere della promozione. è ancora valida?
fab---
La carta Hype start mi pare abbia dei limiti di ricarica/utilizzo mensili (erano 250 euro, se non ricordo male): sbaglio???
Ultima modifica di Marco Yahoo; 24/09/2018 alle 16:41
Limiti di utilizzo direi che non ce ne sono, come qualsiasi carta prepagata, al massimo ci sono limitazioni sui prelievi ATM giornalieri, ma anche questi mi sembra siano cosa normale.
C'è un limite a singola ricarica di 250 Euro, e poi ci sono delle limitazioni annuali o al credito residuo totale, qui ci sono i fogli informativi:
HYPE - Fogli Informativi
fab---
ti è giunto il bonus ?
Bonus ricevuto anche prima del previsto, app estremamente intuitiva carta fisica, ricevuta in meno di una settimana a costo zero.
Non posso che dare un voto positivo per tutto..
Grazie per il suggerimento ragazzi, ottima scelta!
10 EUR PER ENTRAMBI TRAMITE IL LINK DI SEGUITO
Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro. https://www.hype.it/invite/56674a64324c5439566a4d3d
Grazie!