Chiamali a questo numero: 015.24.34.677
Ha il costo di una normale telefonata in base al tuo piano tariffario
Scusate, ma c'è un modo di contattare il supporto? Mi trovo in un loop da cui è impossibile uscire.
Mi hanno mandato due volte mail chiedendomi di reinviare il documento perché poco leggibile (boh...) e dandomi sempre il solito link di controllo pratica aperta. Peccato che lì dentro risulti tutto ok e non mi compaia la possibilità di inviare più nulla.
E rispondendo alla loro mail o scrivendo direttamente a help@... non ottengo alcuna risposta.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Chiamali a questo numero: 015.24.34.677
Ha il costo di una normale telefonata in base al tuo piano tariffario
Grazie, sul sito non ero riuscito a trovare un metodo di contatto diverso dalla mail!
Domani chiamo e speriamo che l'intoppo si risolva al più presto
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Alla fine mi son scordato di chiamare, ma miracolosamente si sono accorti di aver "perso" la mia comunicazione via email, e in pochi minuti dalla loro risposta è avvenuta l'attivazione.
Ora mi basta semplicemente fare la prima ricarica per avere diritto al bonus, senza aspettare altre comunicazioni da parte loro, giusto?
fab---
Alleluja!
fab---
Che succede se si superano i 2500 euro di ricarica e/o di giacenza?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Segnalo che la promozione per ottenere i 10 euro è terminata, ma probabilmente nei prossimi mesi sarà riattivata (almeno così è successo in passato).
Penso che per quell' anno solare non puoi più effettuare transazioni e pagamenti.Che succede se si superano i 2500 euro di ricarica e/o di giacenza?
Il blocco delle transazioni, comporta che non puoi nemmeno prelevare e sopratutto come si sblocca la situazione?
Poniamo che pur avendo già ricaricato per 2300€, ricevo un bonifico di 800€.
Ipotesi:
A - Il bonifico viene respinto
B - Posso utilizzare solo 200€ e 600 non sono utilizzabili sino all'1/1/2019
C - La carta si blocca e sono costretto a fare l'upgrade ad Hype Plus se voglio poter utilizzare gli 800€ oppure a estinguere la carta.
Sarebbe interessante saperlo, ma io non ho trovato nulla, sul sito e sul web.
A rigor di logica credo che la risposta valida sia la A.
Credo anche che, vedendo un utilizzo elevato durante l'anno, saranno loro stessi a proporti il passaggio alla versione Plus prima che tu raggiunga il limite.
Comunque secondo me fai molto prima a chiedere direttamente alla loro assistenza clienti, presumo che lo sappiano
fab---