giobar57, ti ho inviato un pvt per l'invito in FINECO.
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...fineco-14.html
C'è qualcuno che mi presenta su fineco? Io preferisco il c/c Websella solo è che non ha sedi in tutta iltalia e gli accrediti si possono fare solo via bonifico credo che tra Genius One (UniCredit) e Zerotondo (InstesaSanPaolo) siano le uniche offerte appetibili a costi accetabili
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
giobar57, ti ho inviato un pvt per l'invito in FINECO.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
che pizza dover recarsi in un banco di roma se non si ha un altro conto.
veditu, ho bisogno di due codici. puoi inviarmeli via mp??
tnx
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
ti ho inviato un pvt.
come vedo c'è ampia concorrenza
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
lasciamo a lui la scelta...