buona promo, che però non mi pare altrettanto appetibile quanto la precedente del Galaxy Gear S 2
se qualcuno è interessato ad avere in regalo 200€ in buono amazon grazie alla promozione Hello MyFriends di hello bank può usare questo codice al momento dell'apertura del nuovo conto
E tutto gratis, devi solo aprire un conto corrente con hello bank a costo 0 e versare 3.000€ che poi puoi riprenderti in qualsiasi momento!
https://hellobank.it/it/Hello-MyFriends
buona promo, che però non mi pare altrettanto appetibile quanto la precedente del Galaxy Gear S 2
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
Può essere che non è appetibile come la precedente, ma chi oggi da 200€ mantenendo 3000€ solo per 2 mesi.....?
200 euro trovati. Boh! A me non ha mai regalato una cippa nessuno eccezion fatta per i miei quando mi hanno messo al mondo, il resto me lo sono dovuto grattare pagliuzza per pagliuzza dalla vita che veniva giù, a volte male a volte bene.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
PROMO 2017
Visto che sono cliente, da Admin, approfitto del mio stesso codice per dare la possibilità di avere i 200€ bonus per i nuovi clienti
MGM307192733
La logica è la stessa. Per ogni amico che entra in Hello bank! usando il codice promozionale MGM307192733 io guadagno 50 punti e per ilmio amico, un buono regalo da 200 euro da spendere su AMAZON.IT.
* Per ricevere il buono regalo Amazon da €200, dovranno sottoscrivere, entro il 28/02/2017, il conto Hello! Money utilizzando il tuo codice, e soddisfare le restanti condizioni previste da regolamento entro il 30/04/2017.
salve metto a disposizione il mio codice amico per ottenere un buono amazon da 200 euro con l'apertura del conto corrente hello bank codice MGM307428142 avete tempo fino al 09/03/2018
Promo rinnovata fino a giugno per info consultate il sito... https://hellobank200euroamazon.wordpress.com/
[QUOTE=pippogol;687990]Promo rinnovata fino a giugno per info consultate il sito... Buono sconto amazon 200 euro grazie ad Hello Bank | MGM307428142 Codice appena generato in costante aggiornamento 10 disponibili al 26/05/2020