[FASTWEB] Codice sconto - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

[FASTWEB] Codice sconto

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galaxy79 Visualizza Messaggio
    io sono interessato come posso contattarti?
    scrivimi un mp con un cellulare e una mail, ti faccio contattare

  2. #22

    Predefinito

    mandato pm
    grazie

  3. #23

    Predefinito Promozione da Fastweb+Sky

    Ciao ragazzi, sono un cliente Fastweb da moltissimo tempo ormai, oggi mi hanno chiamato, dicendomi che mi offrono un'offerta speciale di telefonia fissa con fibra100 mega (vivo a Roma e funziona velocissimo) e decoder Sky a 25€ al mese, iva inclusa. Mi hanno detto che se porto amici o comunque nuovi clienti in Fastweb, anche con un'altra promozione, anche in ADSL, possiamo avere entrambi la sim Fastweb con chiamate illimitate verso tutti, 500 sms e 5Gb al mese a 5€ mensili per sempre! Io sono interessatissimo a questa promozione, mi hanno detto anche che chi è già cliente Sky, può passare pagando di meno ancora, 15€ mi sembra. Per chi fosse interessato, mi scriva in privato o risponda al post, in modo da metterci in contatto per avere la promozione. Penso di poter presentare anche più amici, visto che la sim la vogliono anche i miei fratelli... Grazie a tutti

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Guarda Mademoiselle grazie per avermi segnalato mi a mia volta i segnalo un tentativo di truffa.... praticamente mi hanno offerto la Superjet a 33€ al mese mentre sul sito nello stesso istante in cui l'operatore del call center parlava mi compariva il costo di 28 Euro mensili
    In più non mi hanno offerto alcuno sconto e la sim aggiuntiva ha un costo di 10 euro.
    Naturalmente ho rifiutato e procederò all'attivazione tramite il sito

  5. #25

    Exclamation [Gratis] 50 euro di sconto se passi a Fastweb !

    Promozione "Chi trova un Amico trova un tesoro”

    L'iniziativa prevede per l'amico del cliente che si abbona a Fastweb uno sconto di 50 euro sulla prima fattura.

    La promozione è valida per tutti gli abbonamenti Fastweb dedicati alla clientela residenziale purché non relativi ad offerte di abbonamento ai soli servizi mobile o ad offerte commerciali congiunte con altre società (ad es. l’offerta HomePack di Fastweb e SKY).

    Se interessati scrivetemi in privato lasciandomi il vostro numero e sarete quanto prima ricontattati da un operatore Fastweb.

    La promozione scade il 31.12.2016.

    Resto a disposizione per qualsivoglia ulteriore dettaglio e/o chiarimento.

  6. #26

    Predefinito

    Ciao ragazzi se vi può interessare ho 3 codici sconto da 50 euro ognuno per l'attivazione di un nuovo abbonamento Fastweb . Il codice andrà inserito nel campo codice convenzione.
    contattatemi in mp se interessati

  7. #27

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    per chi fosse interessato a sottoscrivere un abbonamento Fastweb ho a disposizione tre codici sconto. di seguito tutti i dettagli:

    L’iniziativa conferisce uno sconto in fattura di 50€ una tantum per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Fastweb di rete fissa utilizzando il “codice promo” univoco fornito dallo Sponsor. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente mediante il sito web fastweb.it/porta-un-amico, presso i negozi Fastweb Flagship e tramite il servizio commerciale telefonico al numero 146. Sono esclusi gli abbonamenti Fastweb relativi ad offerte commerciali congiunte (offerta Fastweb e Sky e offerta Fastweb ed Enel Energia).

  8. #28
    Partecipante DOC L'avatar di NotteSenzaStelle
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho codici sconto disponibile per farvi avere uno sconto di 50€ una tantum sulla prima bolletta io ne avrò 25€.
    Se vi servono contattatemi in PM inviandomi nome ed email al quale mandare lo sconto.
    Grazie

  9. #29

    Predefinito

    Non porto un codice sconto, ma vi chiedo - se intendete attivare un'offerta Fastweb - di sceglierla passando attraverso questa pagina

    http://tariffe.mondo3.com/confronto-offerte-adsl/?q=522

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    È ancora valida la promo porta un amico di fastweb? Perché in questo pdf dicono che scadeva il 30/04
    https://fastweb.it/myfastpage/offert...o-marzo-17.pdf

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social