interessante....
Tennista ti ho risposto in privato, ma il messaggio non risulta partito
A te risulta arrivato?
sto per tornare in tre.....se posso "farvi" e farmi risparmiare un pochino, se avete dei codici da darmi vi ringrazio anticipatamente.
Postemobile zero pensieri medium + galaxy nexus
Ciao.
Ho un codice disponibile.
Chiunque fosse interessato mi contatti.
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto perché dovrei passare a 3 entro fine mese ed ero interessato ad un codice.
Ci sono ancora codici liberi??
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
2ZJFC2ZREF
ciao!
Ciao ragazzi! vi fornisco anche i miei tanto non li ho usati purtroppo
2FR6D2X7YZ
NN7PMTP3X7
PEGYA3DA3D
Se avete domande son qui
Ciao a tutti qualcuno e interessato a passare a tre??? Sia che fate un abbonamento sia una ricaricabile ho vantaggi io e voi se interessati scrivetemiiii un messaggio ul cellulare 3488134*** cosi vi segnalo io avrei 5 euro di sconto al mese sul mio canone voi 6 mesi di chiamate e mess gratis verso un numero piu 5 euro di sconto su abbonamento o ricaricabile
- - - Updated - - -
Sono disponibileeeeee!! Vuoi?
- - - Updated - - -
Sei ancora interessato?
- EDIT -
E' vietato inserire numeri di telefono.
Lo Staff
se qualcuno ha dei codici che sicuramente non sono stati ancora utilizzati me li giri via mp. Dovrei utilizzarli stasera ma non ho decisamente voglia di mettermi a fare la prova di quelli usati e di quelli non usati.
Se li uso li utilizzerò entro il weekend. qualora non dovessi usarli vi contatterei entro domenica sera per eventualemente rimetterli a disposizione di qualcun'altro.
solo codici non già dati, mi raccomando....già le commesse sono capre, non mmi va di sentirle su...
grazie,
ciao
Ciao a tutti! Ho tutti e tre i codici disponibili. Fatemi sapere se vi servono. A presto