[Tiscali] Codice sconto - Pagina 7
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

[Tiscali] Codice sconto

  1. #61
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

  2. #62
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

    Predefinito

    codice sconto aggiornato di 40 euro in fattura
    Tiscali Freelosophy 2016

  3. #63

    Thumbs up Passa a TISCALI con 40 EURO DI SCONTO PROMOZIONE

    Link ANCORA VALIDO per ottenere lo sconto di 40 EURO abbonandosi a TISCALI.

    http://tinyurl.com/tiscali-freelosophy

    E' sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 40 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA.
    Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.

    Per qualsiasi informazione, contattatemi.

  4. #64

    Thumbs up Sconto di 30 EUR per qualsiasi offerta TISCALI

    Ecco il NUOVO link valido per ottenere 30 EURO DI SCONTO su qualsiasi offerta Tiscali.



    https://tinyurl.com/presentaunamico-tiscali-it (redirect a sito Tiscali)



    Come per i precedenti sconti, è sufficiente fare la registrazione partendo da questo link, dal quale potete scegliere l'offerta Tiscali che fa al caso vostro, comprensiva di promozione corrente Tiscali + SCONTO DI 30 EURO CHE VERRA' ACCREDITATO GIA' NELLA PRIMA FATTURA EMESSA. Potete verificare l'effettivo accredito dello sconto nel riepilogo costi e dopo l'ultima fase di registrazione ricevendo la mail di conferma.


    Per qualsiasi informazione, contattatemi in privato e qualora desideriate posso assistervi in tutta la fase di registrazione.


    Ciao!

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    A chi interessa posso "presentare" per ricevere un bonus di 30 euro sulla prima bolletta, ho bisogno però della vostra email in privato, basta un messaggio.

  6. #66
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ragazzi, ho provato vari codici che mi avete fornito ma non capisco se sbaglio qualcosa o cosa.
    Partendo dal LINK di presentazione arrivo alla pagina dove inserisco mio indirizzo, mi dice che sono coperto e mi esce pagina dove vedo prezzo e devo inserire dati ed IBAN, però NON VEDO DA NESSUNA PARTE UN MESSAGGIO CHE MI CONFERMA CHE E' ATTIVA LA PROMO AMICO.
    Chi mi sa dire se deve uscire qualcosa o no?
    Grazie!
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social