Ecco un link per avere sconto di 30€:
Link sconto 30 euro
Mi accodo con il mio codice sconto con il quale potete avere uno sconto di 30 euro sull'abbonamento:
http://selfcare.tiscali.it/unit/ecar...PON=6135393987
Messaggio moderato: teniamo i toni in linea con gli altri utenti e accodiamoci educatamente, grazie
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 22/10/2013 alle 19:03
Ecco un link per avere sconto di 30€:
Link sconto 30 euro
Nuovo link
CLICCA QUI PER AVERE LO SCONTO
Ciao a tutti, oggi vorrei passare a tiscali perché sul sito c'è un interessante promozione. Vorrei attivare la ” tutto incluso light". Oggi questa offerta è scontata a 17,95 al mese per 2 anni con ADSL 20 mega, modem WiFi incluso gratis, e attivazione della linea gratis. Volevo usufruire dei 30 euro di sconto che vengono offerti da questa compagnia.
Bisogna registrarsi su freelosophy.tiscali.it, verranno dati 30 euro di sconto sulla bolletta ad entrambi. Se qualcuno è interessato me lo dica e pubblicherò qui la mia mail. Grazie!
Niente questo post è stato inutile ahah ho trovato una pagina web in cui lo facevano cliccando semplicemente il link. Ve la segnalo .
sconto-tiscali-freelosophy.blogspot.it
eh si, ma così i 30 € se lu becca blogspot (o chi per esso)...
Almeno aiutavi noi qui del forum...c'è un 3ad pieno di persone che si offrivano...
- - - Aggiornato - - -
tanto per rinfrescare la memoria:
[Tiscali] Codice sconto
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ho cercato su google se c'era una discussione su questo forum ma non l'avevo trovata scusami l'offerta era valida solo per la giornata di ieri e quindi ho dovuto arrangiarmi
Sbaglio o chi ha creato quel blog ha inserito il suo indirizzo tiscali nel link?
Se cosi fosse, gran furbata!!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ecco un link aggiornato per avere sconto di 30€:
Cliccate qui per sconto di 30 euro
C'è la mail che hai creato tu?
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G