[Infostrada] Codice sconto - Pagina 110
Thanks Thanks:  0
Pagina 110 di 140 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1091

    Predefinito

    Non sono riuscito ad inserirne nemmeno uno dei vostri codici nel campo del codice amico (già utilizzati ?)..inoltre poi è arrivata la doccia fredda di questa "rimodulazione" e allora ho chiuso del tutto la sottoscrizione del nuovo contratto.

  2. #1092
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xsim Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito ad inserirne nemmeno uno dei vostri codici nel campo del codice amico (già utilizzati ?)..inoltre poi è arrivata la doccia fredda di questa "rimodulazione" e allora ho chiuso del tutto la sottoscrizione del nuovo contratto.
    Ma solo per 3.28€?
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  3. #1093

    Predefinito

    Attualmente ho Tiscali 20MB a 25 euro al mese.
    A questo punto la cifra si avvicinerebbe tantissimo a quanto già pago..ed inoltre non sottovaluterei il nuovo limite dei 60 minuti mensili per le chiamate.
    Pensa che io ancora ho una tariffa mobile con autoricarica..fai 2+2.

  4. #1094
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Info su Aumenti, estratto dall'ultima bolletta:

    Comunicazione importante su comportamenti commerciali scorretti
    Gentile Cliente, Infostrada La informa di aver ricevuto numerose segnalazioni da propri clienti su contatti
    telefonici da parte di persone che si presentavano falsamente come operatori Infostrada e che li informavano
    di presunti aumenti dei prezzi delle offerte.
    Infostrada ci tiene a precisare che qualunque comunicazione telefonica di aumento dei prezzi delle offerte deve ritenersi falsa.
    La esortiamo a diffidare di tutti coloro che dovessero comunicarLe telefonicamente aumenti di canone,
    introduzione di nuove tasse o in generale aumenti del conto telefonico, anche nel caso si presentassero come
    operatori Infostrada.
    Le saremo anzi grati se, qualora ricevesse questo tipo di telefonate, volesse segnalarcelo al nostro
    Servizio Clienti 155 oppure compilando il questionario Comportamenti scorretti di altri operatori presente
    nella sezione Segnalazione abusi dell’Area Clienti.

  5. #1095
    Partecipante Super L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Info su Aumenti, estratto dall'ultima bolletta:

    Comunicazione importante su comportamenti commerciali scorretti
    Gentile Cliente, Infostrada La informa di aver ricevuto numerose segnalazioni da propri clienti su contatti
    telefonici da parte di persone che si presentavano falsamente come operatori Infostrada e che li informavano
    di presunti aumenti dei prezzi delle offerte.
    Infostrada ci tiene a precisare che qualunque comunicazione telefonica di aumento dei prezzi delle offerte deve ritenersi falsa.
    La esortiamo a diffidare di tutti coloro che dovessero comunicarLe telefonicamente aumenti di canone,
    introduzione di nuove tasse o in generale aumenti del conto telefonico, anche nel caso si presentassero come
    operatori Infostrada.
    Le saremo anzi grati se, qualora ricevesse questo tipo di telefonate, volesse segnalarcelo al nostro
    Servizio Clienti 155 oppure compilando il questionario Comportamenti scorretti di altri operatori presente
    nella sezione Segnalazione abusi dell’Area Clienti.
    Mah... qualcuno disse che era scritto nella bolletta!!!
    It's raining ///
    TIM FTTC 200 | 400 mt. | derivata - Il mio modem TIM - Il mio ASUS in cascata
    VODAFONE Special 20 GB - 10€...
    VODAFONE Special 10 GB - 7€...

  6. #1096

    Predefinito

    Ciao Ragazzi... Ho appena eseguito l'abbonamento da web utilizzando uno dei vostri codici.

    Se a vostra volta avete bisogno di un nuovo codice per risparmiare 20€ in fase di attivazione, usate: 1.12607412

    Basta aggiungerlo nell'ultima pagina nella sezione "promozione porta un amico".



  7. #1097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monte Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi... Ho appena eseguito l'abbonamento da web utilizzando uno dei vostri codici.

    Se a vostra volta avete bisogno di un nuovo codice per risparmiare 20€ in fase di attivazione, usate: 1.12607412

    Basta aggiungerlo nell'ultima pagina nella sezione "promozione porta un amico".


    Ciao monte, ho aggiunto il tuo codice nell'ultima pagina di registrazione.
    Riporto anche il mio codice sconto di 20 euro per quelli a cui dovesse servire: 10233858

    Ciao!

  8. #1098

    Predefinito

    Eccovi il mio codice:

    P1025683977

    Se lo usate, avvertitemi!

    Se aveste problemi con i codici, mandatemi la vostra mail e vi invio tutto dall'area riservata!

  9. #1099

    Predefinito

    Se a qualcuno serve un codice amico per lo sconto dell'adsl absolute Infostrada potete provare se funziona questo in fase di sottoscrizione:

    206356573

  10. #1100

    Predefinito

    Il codice Infostrada porta un amico che dà diritto a 20€ di sconto è P1023295005 utilizzabile entro il 9/4.
    Il codice deve essere inserito nella sezione dedicata dopo aver scelto la modalità di pagamento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social